Visualizzazione Stampabile
-
Progskeet v1.21
ciao ragazzi e buona pasquetta a tutti .. ho bisogno di aiuto.. ho seguito la guida del progskeet del forum e mi trovo molto bene quindi voglio acquistare lui come programmatore .. ma sul web non sono riuscito a trovarlo ma ho trovato solo il modello successivo.. [url=http://www.ebay.it/itm/PROGSKEET-V1-21-FULL-KIT-NAND-NOR-EEPROM-UNIVERSAL-PROGRAMMER-/251510747838?pt=Console&hash=item3a8f3572be]PROGSKEET V1.21 (FULL KIT) NAND & NOR & EEPROM UNIVERSAL PROGRAMMER | eBay[/url] tipo questo.. ma dove vengono saldati i 56 pin su questo programmatore? sulla qbs nel retro sotto al flat grande? help please poi non vi rompo piu.. se mi date il via lo compro
-
Dagli sponsor costa di meno e sono più affidabili di ebay
from Galaxy NOTE 2
-
e sinceramente quel programmer non è neanche il piu recente, se vedi ha slave e programmer, il nuovo è unico e fa da programmer per il prog e da slave
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riuka
ciao ragazzi e buona pasquetta a tutti .. ho bisogno di aiuto.. ho seguito la guida del progskeet del forum e mi trovo molto bene quindi voglio acquistare lui come programmatore .. ma sul web non sono riuscito a trovarlo ma ho trovato solo il modello successivo.. [url=http://www.ebay.it/itm/PROGSKEET-V1-21-FULL-KIT-NAND-NOR-EEPROM-UNIVERSAL-PROGRAMMER-/251510747838?pt=Console&hash=item3a8f3572be]PROGSKEET V1.21 (FULL KIT) NAND & NOR & EEPROM UNIVERSAL PROGRAMMER | eBay[/url] tipo questo.. ma dove vengono saldati i 56 pin su questo programmatore? sulla qbs nel retro sotto al flat grande? help please poi non vi rompo piu.. se mi date il via lo compro
Si saldano sotto, oppure per qualche puoi usare qsb e flat
-
Citazione:
riuka
ciao ragazzi e buona pasquetta a tutti .. ho bisogno di aiuto.. ho seguito la guida del progskeet del forum e mi trovo molto bene quindi voglio acquistare lui come programmatore .. ma sul web non sono riuscito a trovarlo ma ho trovato solo il modello successivo.. [URL="http://www.ebay.it/itm/PROGSKEET-V1-21-FULL-KIT-NAND-NOR-EEPROM-UNIVERSAL-PROGRAMMER-/251510747838?pt=Console&hash=item3a8f3572be"]PROGSKEET V1.21 (FULL KIT) NAND & NOR & EEPROM UNIVERSAL PROGRAMMER | eBay[/URL] tipo questo.. ma dove vengono saldati i 56 pin su questo programmatore? sulla qbs nel retro sotto al flat grande? help please poi non vi rompo piu.. se mi date il via lo compro
spero che tu non stia valutando l'acquisto per downgradare le nor , gia' se lo acquisti per le nand è leggermente diverso il discorso .......
per le nor , ti consiglio il teensy "poi fai come credi meglio"
-
Citazione:
Tommino81
spero che tu non stia valutando l'acquisto per downgradare le nor , gia' se lo acquisti per le nand è leggermente diverso il discorso .......
per le nor , ti consiglio il teensy "poi fai come credi meglio"
Grazie a tutti per i consigli. comunque si tommi mi sà proprio che prendo il teensy e molto palese come strumento e ci sono anche piu schemi al riguardo
-
Ricorda che per nand però il teensy è molto più lento
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Quoto razor, il teensy e' ottimo per le NOR, le nand se hai uno ziffetto il progskeet e' bestiale.....
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Si, come lo sono i badblock delle nand !!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk