www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cobra ode Giocho bloccato

Banned

Cobra ode Giocho bloccato

come da titolo mi si blocca un gioco. ho rippato una iso dal mio gioco originale e con il programma ps3geniso ho messo il gioco nella cartella Ps3_games il gioco viene letto ma mentre gioco in diverse parti si blocca .. una volta all inizio un altra nei filmati ecc.. si impalla la console e devo per forza togliergli l'alimentazione .. ragazzi come mai e colpa del gioco ? posso usare qualche fiX?

Master member L'avatar di Mauroz
    Di che gioco si tratta?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io non so nulla di cobra ma se hai gli stessi probleni con altri rip. È plausibile un difetto di installazuone per come l'hai messa giù. Dobbiamo inmaginare che sia solo quel rip a sbarellare? É una caccia alle streghe? Pardon. :-)
    P.s. nemmeno il nome del gioco metti.. ma si puo? ? Bisogna sempre fare l'interrogatorio fi quinto grado.. haha.

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-03-14 alle 00: 18
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    adesso ho provato con un altro gioco e mi si impalla .. ma adesso nell' avvio si impallano.. e devo staccare l'alimentazione ho provato giochi della ps1 e vanno senza problemi solo quelli della ps3. ieri andavano senza problemi. non è che deriva dalla frammentazione disco? ho visto che l'hard disk e molto frammentato comunque il gioco è beyond . da quando ho messo lui e nato il problema..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Hai controllato durante le saldature che non abbia fatto alcun corto tra gli 8 punti del qsb?
    Altra cosa, prova a caricare qualche gioco da pennetta USB anziche' hard disk

Banned
    si ho controllato precedentemente le saldature gli ho passato un cacciavite a punta fine per controllare se urtavano tra loro. adesso provo con una chiavetta e vi faccio sapere poi

Banned
    Sembra Di aver risolto ,, non mi si bloccano piu i giochi .. era la deframmentazione del hard disk infatti stava 94%frammentato era tutto rosso. Grazie per i consigli Buonanotte!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •