www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: Problema alimentazione cobra ode

Banned
    Localitā
    Napoli

Problema alimentazione cobra ode

ciao ragazzi ho un problema con questo fatilico cobra ode, lo fa solo con l'hard disk. quando metto un film oppure quando sto cambiando gioco con il cobra mi si spegne la ps3. ho provato a mettere anche il cavo a Y collegato dall cobra ode ad un altra porta usb... lo fa ancora prima.. qualche consiglio?

God L'avatar di zeruel85
    L'hdd č un autoalimentato? Potresti provare con questa soluzione (personalmente non l'ho mai testata, sarei curioso di capire se funge)...

[url=http://www.maxconsole.com/maxcon_forums/threads/279799-FIX-USB-SELF-POWERED-By-Alfredo-Guilenea][FIX] USB SELF POWERED - By Alfredo Guilenea[/url]

Banned
    Localitā
    Napoli
    grazie per la guida adesso la testa. comunque no ha bisogno di alimentazione tramite usb mi sā che si succhia troppa corrente. infatti con la chiavetta non da questi problemi,.

God L'avatar di zeruel85
    Appunto, č un autoalimentato, non č uno di quelli con alimentazione esterna...
    riuka likes this.

Banned
    Localitā
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Appunto, č un autoalimentato, non č uno di quelli con alimentazione esterna...
    quindi se gli metterei un alimentatore esterno non avrei bisogno di questo fix giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Se gli mettessi...

In teoria č un fix solo per gli autoalimentati...
    gigigadda and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si, il problema e' l'HDD; un cliente ha avuto giusto Mercoledi' la stessa bega con un WD da 1TB; stessi sintomi; ha risolto con un Verbatim da 500GB

Banned
    @ Zeruel85, Ho letto il tutorial... Ma come mai non ce l'ha fatta semplicemente prendendo i 12 davanti???

@Pusher, Ma per via della grandezza dell'hard disk???

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Per via che lo stesso evidentemente non gli andava elettricamente a genio.

Banned
    Localitā
    Napoli
    Ragazzi ho risolto. ho comprato [url=http://www.ebay.it/itm/BOX-ESTERNO-HARD-DISK-3-5-HD-IDE-ALLUMINIO-CASE-USB-2-0-/140325219302?pt=Box_per_Hard_Disk_per_PC_e_Server& hash=item20ac08ebe6]BOX ESTERNO HARD DISK 3,5 HD IDE ALLUMINIO CASE USB 2.0 | eBay[/url] e ho risolto la questione grazie ancora per il supporto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •