www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree5Likes
  • 2 Post By Titty
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By genhack
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Appunti/Dubbi sulla guida di Tommino81 Dw su NOR

Open Member L'avatar di Vale

Appunti/Dubbi sulla guida di Tommino81 Dw su NOR

Buongiorno a tutti ragazzi, dopo aver passato la notte a saldare teeny e motherborad, e dopo una mattinata all'università, è arrivato il momento di mettere in pratica quanto fin qui appreso su questo meraviglioso forum....

Nel leggere attentamente la guida di Tommino81: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html[/url]
    mi sorgono dei dubbi (forse anche stupidi) ma che per mia necessità vorrei chiarire:

1) dopo aver collegato il teensy alla motherboard, devo installare anche il lettore Bluray e l'hard disk???
    2) nella fase "DUMP e DOWNGRADE della CONSOLE" del tutorial, quando si dice "Accendiamo la PS3" si intende proprio entrare nella XMB oppure lasciarla alimentata???
    3)dopo aver fatto i vari Dump della NOR, quando si dice di spegnere la PS3, si intende spegnerla lasciandola alimentata (quindi con il led rosso acceso), oppure togliere anche l'alimentazione???

Vi chiedo scusa per la qualità delle domande, ma poichè è il primo downgrade, vorrei essere certo di non aver interpretto male io, l'ottima guida realizzata da Tommino81.

Grazie...

God L'avatar di Titty
    1-NO
    2-Accendi... altrimenti sarebbe scritto "alimentiamo"... avendo il tristete la console parte ma resta in uno stato "ibrido" diamo...
    3- Spegni... penso che sia abbastanza chiaro. In ogni caso per Spento si intende LED ROSSO acceso
    Tommino81 and Vale like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Sulla ps3 devi togliere l'alimentazione ogni volta che saldi, installando il teensy, devi accendere la console che non andrà mai bella xmb perché c'è connesso il tristate, in fase di lettura e scrittura nor, non è necessario collegare il lettore e d il disco, quando devi spegnere la PS3 puoi farlo staccando direttamente l'alimentazione.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Vale likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    1-NO
    2-Accendi... altrimenti sarebbe scritto "alimentiamo"... avendo il tristete la console parte ma resta in uno stato "ibrido" diamo...
    3- Spegni... penso che sia abbastanza chiaro. In ogni caso per Spento si intende LED ROSSO acceso
    ... quindi quando dice di spegnerla, la devo spegnere con il pulsante dato che se nno entra in XMB no posso fare la procedura di spegnimento classica....

Vip Member L'avatar di genhack
    Certamente, ricordati di dare prima il comando relase come da tutorial, se no nn la spegni...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Io stacco la corrente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma una volta completata la scrittura della nor patchata, posso poi rimuovere il teensy dalla motherboard e proseguire con l'installazione del CFW, il CFW va installato con ancora il teensy collegato????

Membro
    Tiri via alimentazione e tristate e procedi con il cfw appena finisci togli pulisci e rimonti, se devi riscrivere non devi risaldare tutto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da lor3nzo1 Visualizza Messaggio
    Tiri via alimentazione e tristate e procedi con il cfw appena finisci togli pulisci e rimonti, se devi riscrivere non devi risaldare tutto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ciao Lorenzo, allora io ho sul teensy il regolatore, quindi niente vcc su motherboard.
    cos comporta lo staccare il Tristate??

Ho flashato la nor.
    Ora dovrei installare il CFW.
    Non ho capito che fare prima di installare il CFW:
    installo hard disk??
    scollegao il teensy dall'usb del pc e lo lascio saldato alla motherboard oppure lo posso rimuovere???

Cmq ho staccato il tristate, inserito l'hdd, la penna usb nella porta usb a destra con su il cfw nella directory PS3/UPDATE e avviata al console.
    E' normale che resti in Verifica in Corso per così molto tempo????
    Ultima modifica di Vale; 21-03-14 alle 01: 51

Dw completato; grazie a tutti ragazzi.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Vale,la prossima volta non aprire 12 thread diversi per ogni fase del downgrade,e soprattutto non c è bisogno di contattare in privato. Se non ti rispondono avranno altro da fare,va bene? Ricorda questa mia risposta ,"vale" in generale,Grazie.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 21-03-14 alle 07: 08
    Tommino81 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello