www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By riuka

Discussione: Cobra Ode Aggiornamento.

Banned

Cobra Ode Aggiornamento.

Ciao ragazzi ieri sono riuscito a completare l'installazione del cobra infatti adesso legge la memoria usb e mi fa vedere il cobra manager . il problema è che non riesco ad aggiornare il cobra ODE version, sono a 1.4 il cobra manager invece l'ho aggiornato a 1.6 . mo vi dico il procedimento che faccio. scarico cobra ode MCU 2.0 e lo decomprimo poi prendo solo il file mcu.rom e lo metto nella chiavetta formattata in NTFS/FAT32 poi tolgo l'alimentazione per un pò inserisco la usb senza alimentazione e poi dò alimentazione. sembra che si aggiorna mi da luce verde poi mi da per un secondo lucetta rossa e poi si spegne tutto. con il metodo FAT32 invece quando provo ntfs mi da luce verde per 1 secondo poi lucetta rossa anche lei per un secondo e poi di nuovo luce rossa fissa.. poi se non stacco prima l'alimentazione non mi si avvia cioè mi si vede schermata nera quindi e come se avesse letto l'aggiornamento.ragazzi qualche aiuto per favore? non sono molto pratico del cobra ode e la mia prima installazione.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    ma hai aggiornato prima il bootloader?

Banned
    si razor ma non sò se l'ha aggiornato ho provato a mettergli il bootloader1.3 ma non so perchè ma il mio cobra ode non funziona la luce viola. ma la da rossa quindi non so se è andato a buon fine. di sicuro il manager e andato perchè lo vedo scritto.

hai provato un'altra pendrive?

Banned
    si ne ho provate piu di una, la cosa strana e che mi sembra che non legge fat32 perche ho provato a mettere la cartella COBRA inseme al file cobra/broswer/manager e quando la inserisco da led verde per 1 secondo e poi mi si spengono tutti i led. invece se la formatto in ntfs con gli stessi file all interno mi da led verde fisso e infatti vedo il cobra manager.

God L'avatar di Titty
    L' update se non ricordo male va RIGOROSAMENTE in FAT32
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    adesso vi faccio un video quando metto la usb in fat 32. sto da 3 ore vicino a sta ps3 del.... non si vuole proprio aggiornare. ma come e possibile. adesso riprovo ho usato 4 usb diverse ogni usb fa un lavoro di lucette diverso..

Banned
    ecco il video [url]https://www.youtube.com/watch?v=4uONOL6QiuQ&feature=youtu.be[/url] mi da questo problema e normale?

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma gli update non si fanno così da quel che mi risulta...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    ecco il video [url]https://www.youtube.com/watch?v=4uONOL6QiuQ&feature=youtu.be[/url] mi da questo problema e normale?
    Embè? così hai solo messo la cartella cobra nella pendrive e quella che da led verde viene riconosciuta,ma l 'update?

Banned
    si era solo per farvi vedere che non riconosce fat32. mo vi faccio vedere come faccio l'aggiornamento. mo vi posto l' altro video

Banned
    ecco ciò che ho fatto per far partire l'aggiornamento. ho provato sempre con tutte e 2 i formati [url=http://www.youtube.com/watch?v=EKRCWjZrCes&feature=youtu.be]Prova aggiornamento con 2 usb Fat32/NTFS - YouTube[/url]

Banned
    Raga penso che stia facendo tutto bene, questo tutorial c'è sul sito ufficiale [URL="https://www.youtube.com/watch?v=Ww92l5ERteI"]https://www.youtube.com/watch?v=Ww92l5ERteI[/URL]. Nel video Prova aggiornamento con 2 usb Fat32/NTFS si vede che la sequenza è verde-nessun led- rosso invece di essere verde-viola-rosso!

Banned
    non è che sia un guasto del cobra ode? anche se è molto strano perchè il cobra ode legge le usb in ntfs e mi fa accedere anche al manager .. ma non mi fa aggiornare.

Banned
    COBRA ODE RISOLTO!! era a causa della formattazione.. ho dovuto usare un programma hp usb disk storage . una volta formattato con questo programma in fat 32 mi riconose l'aggiornamento senza problemi.. aggiornata a 2.0! grazie per il supporto! questo post potrà aiutare altri mebri del forum che avranno lo stesso Problema!
    ziosteve likes this.

Banned
    Bravo Riuka, ''nella moltitudine dei consiglieri c’è la riuscita''... sai a cosa mi riferisco...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •