www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [RISOLTO] Problema Dowgrade SLIM NOR "Non sono stati trovati dati pertinenti" Teensy 2.0

Regular Member L'avatar di mattia23393

[RISOLTO] Problema Dowgrade SLIM NOR "Non sono stati trovati dati pertinenti" Teensy 2.0

Buon giorno ragazzi tempo fa feci il dowgrade a questa ps3 slim.
    Tutto ok nessun problema.
    Il ragazzino aggiorna la console online.
    Me la riporta quindi saldo il Teensy e reinstallo la nor patchata direttamente senza leggerla di nuovo.
    Scrivo la NOR accendo la console metto il CFW sulla pen drive e il sistema mi dice "Non sono stati trovati dati pertinenti". Mi chiede un 4.55 o superiore.
    Adesso mi rendo conto che avrei dovuto leggere patcharla e scriverla nuovamente.
    Piccola domanda puo essere che avendo inserito l hard disk fa qualche controllo e per questo non mi fa andare avanti?
    Come potrei risolvere ?
    Grazie ragazzi.

-Sto aggiornando a 4.55 originale e poi provo a rifare il dowgrade credo sia la giusta via-
    Non mi fa aggiornare neanche con il 4.55 originale !!!! Se stesso errore nessun dato pertinente.
    Ultima modifica di mattia23393; 19-03-14 alle 12: 53

Regular Member L'avatar di mattia23393
    Non so se vi è mai capitata sta cosa.
    Ho premuto piu volte START SELECT fino a quando si è avviato l aggiornamento del CF.
    Lo sta installando. Bho prima non trova niente, poi ho visto che non trovava neanche l originale quindi qualcosa mi puzzava .
    Menomale non so magari la porta usb sta per andare..
    Risolto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello