www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57
Like Tree5Likes

Discussione: Ps3 downgrade teensy ++ 2.0

Membro
    Si, sto seguendo la guida ma ora mi avete dato un nuovo programma download tools ps3, nello step 1 cosa devo selezionare? ok NOW ma poi c'è write, writeword, diffwrite qual'è la differenza? intanto eventualmente continuo con la vecchia guida per essere sicuro di non fare danni.

Membro
    Si sto seguendo la guida ma mi avete dato un programma che non riesco a capire come funziona...praticamente nella scelta della nor ok poi nel menù a tendina scrive write, write word o diffwrite cosa cambia?

se invece in do selezione NORway.py mi da errore line 58 print "closing serial device" cosa significa?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Incoldblood usa il tasto edit.comunque dono cose dette e ridette

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Membro
    Ho capito dette e ridette ma se fossi nato imparato non starei qui a chiedere...

In alto a destra c è un bellissimo tasto cerca,ed esiste pure google

Membro
    Ho scritto sul tasto cerca ma non trova niente...se cerco line 57 o errore norway non esce nulla...ho provato ad installare nuovamente phyton ma esce sempre lo stesso errore...
    tu sai cosa fare?

Master member L'avatar di marcus78
    quel programma te l ho linkato solo per gli schemi..ecco perché ti dicevo di seguire la guida.fai tutto il resto come da guida.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Membro
    ahhh ok...

ho collegato tutto ed usando la guida il dos quando provo ad aprire NORway.py i da

LINE 57 print
    CLOSING serial device
    sintaxerrore: invalid sintax

cosa vuol dire?

Dai il comando giusto e completo ?

Membro
    c:\users\asus\desktop\modifica ps3\a>Norway.py
    file "C:\users\asus\desktop\modifica ps3\a\norway.py", line 57
    print "closing serial device..."
    syntaxerror: invalid syntax

questo è quello che mi scrive quando provo a dare il comando...

Non hai dato nessun comando con norway.py ,ovvio che da errore...

Membro
    Che comando? All'inizio della guida c'è scritto prima di scrivere norway.py e poi i vari comandi per la lettura anche perché quando devo accendere la console?

Membro
    Si porta com 1

Newser L'avatar di Tommino81
    - Diamo il comando: NORway.py COMx dump nome_del_Dump.bin (dove nome_del_Dump.bin è il nome che vogliamo dare noi al contenuto della nostra NOR)
    - appena finito il primo Dump eseguite una seconda lettura... una volta completata diamo il comando NORway.py COMx release e spegnete la Ps3.
    questo e' cio' che c'è scritto nel tutorial !
    comunque sia, dare un'occhiata nel readme di norway non sarebbe azzardato , dato che ha altri comandi che potranno servirti , come il RELEASE, ERASECHIP, ecc ecc
    Ultima modifica di Tommino81; 23-03-14 alle 17: 44
    Razorbacktrack likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Membro
    Iniziamo:

- ricordo che la consolle va montata alimentata e accesa quando sarà il momento
    - lasciando la console in Stand By (led rosso acceso) colleghiamo il Teensy al cavo Usb ed al Pc
    - apriamo il DOS di Windows e portiamoci all'interno della directory dove abbiamo il programma NORway
    - diamo il comando NORway.py e dovremmo avere una situazione simile:

e sotto c'è l'immagine

poi dopo dice

Accendiamo la PS3
    - digitiamo il comando NORway.py COMx (dove X stà al numero di porta che ha assegnato Windows al Teensy)
    - se tutto è andato bene il Teensy riconoscerà la NOR montata sulla console:

Anche con la console accesa ed il comando NORway.py COM1 mi da sempre lo stesso errore...

Vip Member L'avatar di genhack
    Ola ma manco due comandi... Innanzitutto... ti devi recare tramite il cmd nella cartella dove sta il norway.... Quindi cd C:\xxx\xxx\xxx\Desktop\Norway\
    una volta fatto norway.py e poi avrai tutto cio che vuoi...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Membro
    L'ho fatto

sono andato con dos nella cartella del programma e quando do il comando NORway.py mi esce line 57 printer closing device ecc ecc e non riesco a capire come mai ho ristallato phyton tutto ma ninete non va neanche con la console accesa ed il comando di lettura...la porta com è assegnata...non riesco proprio a capire come mai...

Open Member L'avatar di Vale
    Citazione Originariamente Scritto da Incoldblood Visualizza Messaggio
    L'ho fatto

sono andato con dos nella cartella del programma e quando do il comando NORway.py mi esce line 57 printer closing device ecc ecc e non riesco a capire come mai ho ristallato phyton tutto ma ninete non va neanche con la console accesa ed il comando di lettura...la porta com è assegnata...non riesco proprio a capire come mai...
    il comando che devi dare è, testualmente : NORway.py COMx dove x è il numero di porta che è assegnato al teensy (e che trovi in gestione dispositivi sotto la voce "Porte COM e LPT")

Assicurati che il teensy sia stato riconosciuto e che non ci sia nessun puntino giallo in corrispondenza di questo in gestione dispositivi.

P.S. che S.O. stai usando??

in extremis, non dovesse andare, prova a reinstallare il tutto in maniera corretta.
    Ultima modifica di Vale; 23-03-14 alle 19: 00

Vip Member L'avatar di genhack
    Scusa ma il pyton l' hai installato?
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Membro
    Ovvio che l'ho installato.

Ma norway deve stare nella cartella di python?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello