Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto teensy++2
ciao ragazzi vorrei acquistare il teensy per poter fare i downgrade alle playstation 3 , ma vorrei capire se questo programmatore può essere usato su tutte le play che possono essere downgreate. aspetto vostre risposte.. anche se mi potete consigliare il modello di programmatore anche se non è un teensy e anche se sapete qualche negozietto online che li vende ad un buon prezzo. grazie .:05.18-flustered:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riuka
ciao ragazzi vorrei acquistare il teensy per poter fare i downgrade alle playstation 3 , ma vorrei capire se questo programmatore può essere usato su tutte le play che possono essere downgreate. aspetto vostre risposte.. anche se mi potete consigliare il modello di programmatore anche se non è un teensy e anche se sapete qualche negozietto online che li vende ad un buon prezzo. grazie .:05.18-flustered:
Come già anticipato da Mauroz con il teensy programmi sia NOR che NAND.
On line in italia non credo che lo trovi....
se devi far esolo la tua non credo ti convenga; diverso è se ne devi fare anche altre.... :)
P.S. ma soprattutto la domanda è: perchè hai scritto nella sezione Hardware PS4????? che nulla centra con la tua richiesta.... :)
-
grazie mille per le risposte, si vorrei fare anche altre, diciamo che sull xbox me la cavo ,quindi vorrei anche imparare la play anche se la vedo un po piu complicata, adesso vedo di comprarlo poi seguo qualche guida grazie ancora
-
Prendilo da watterrot, si il teensy è il miglior programmatore per ps3, puoi fare sia nand che nor :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAMEPLAYCONSOLE
Prendilo da watterrot, si il teensy è il miglior programmatore per ps3, puoi fare sia nand che nor :)
e questo giusto? [url=http://www.watterott.com/de/Teensy-v20-AT90USB1286]Teensy++ USB Board v2.0 - AT90USB1286 - Watterott electronic[/url] ?
-
Sposto....
Comunque si quello è ok
-
grazie per le risposte e scusate.