www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info su playstation 3

Junior Member

info su playstation 3

ciao sono nuovo su questo forum e scrivo per avere qualche informazione. Non so se è la sezione giusta in cui scrivere e se posso rivolgermi a voi per questo problema. Nel caso vada off topic mi scuso in anticipo. Inoltre ho provato a vedere se c'era qualche discussione già aperta ma non ho trovato nulla che mi possa essere d' aiuto. detto ciò passo al problema.
    io ho una ps3 slim con data code 9c e model number CECH-2004B. In teoria dovrebbe avere un OFW 3.55 ma non so di preciso (non sono assolutamente un esperto) il tizio che me l'ha venduta dice che era modificata ma poi ha inserito un gioco novo e magicamente la modifica è sparita e al suo posto ha lasciato un FW 4.53.
    Mi chiedevo se si potesse fare un downgrade a 3.55 senza installare chip o magari ripristinare il FW che aveva in principio.

grazie per l'attenzione.

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Se la versione di firmware attuale è originale ed è superiore alla 3.55 NON puoi downgradare al 3.55 senza ausilio di hardware flasher ... Nel tuo caso al 99,9% hai un ofw 4.53 il che come ti ho già detto non ti permette downgrade via software

Junior Member
    ok.. grazie per l'aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello