www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: delucidazione acquisto ps3 per modifica

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    è l'unica soluzione, sulle superslim, e qualche slim prima non si può fare downgrade, solo ODE
    Ok, grazie per il chiarimento, quindi per l online non ci sarebbero problemi...è posso far partire le copie backup... secondo la vostra esperienza è possibile in un futuro che esca un altro modo più economico per modificarla? Mi sembra di aver capito che si trova attorno ai 100€ quel ode..

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da Simo24 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie per il chiarimento, quindi per l online non ci sarebbero problemi...è posso far partire le copie backup... secondo la vostra esperienza è possibile in un futuro che esca un altro modo più economico per modificarla? Mi sembra di aver capito che si trova attorno ai 100€ quel ode..
    purtroppo nessuno di noi ha la palla di cristallo, e non c'è esperienza che può rispondere ad una domanda del genere. Se non vuoi spendere 100€ in ode, spendili in altro modo. Mi sembra che siamo stati chiari, ora se il problema è che non ti sembra economica la soluzione dell'ode, è un'altro discorso..
    Cerca PS3 con CFW già installato e sicuramente spendi meno, e sei più sicuro...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Junior Member
    Faccio una domanda anche io:
    io ho una vecchia ps3 che non uso da 2 anni, non so che firw monto, avevo linux installato,
    se facessi una modifica potrei usare i backup dei giochi, ma potrei anche giocare con i backup online?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello