www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Like Tree13Likes

Discussione: Brik ps3 dopo flash firmware 4.55 patchato

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bartlet Visualizza Messaggio
    ok, ho letto tutto il post, inutile fare tutte le procedure che sopra ti hanno detto perchè mi sembrava che nessuno avesse letto e ho notato che l'hai ripetuto più volte! Dump originale rifleshato e la ps3 rimane in schermo verde giusto ? ventole che girano no reset video no Hd che lampeggia correggimi se sbaglio ? lascia stare il dump corrotto perchè il brick la ps3 da led rosso e si spegne! Il problema è un altro. Confermi che ti rimane in led verde con ventole accese e schermo nero? Se ti rimane così sono sicuro che non ti entra in recovery e che tanto meno non puoi fare il reset video.
    Capito tutto alla perfezione...adesso, essendomi accertato che il dump originale e' ok...sto provvedendo a saldare il linker....mi sono accorto che il dump rifatto dopo il flash NON coincide del tutto....quindi a questo punto penso sia un problema e3 in scrittura...Vi terro' informati....comunque se qualcuno ha qualche prova da farmi fare...sono qua'!
    Ultima modifica di pilatoroma01; 18-02-14 alle 09: 24

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pilatoroma01 Visualizza Messaggio
    comunque se qualcuno ha qualche prova da farmi fare...sono qua'!
    Quando avrai risolto fai 50 piegamenti e 20 giri di campo xD

God L'avatar di Titty
    Nesusna prova, devi accertarti che la scxrittura coincida con il file di origine
    bartlet likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Quando avrai risolto fai 50 piegamenti e 20 giri di campo xD
    Credimi, se risolvo...lo faccio ben volentieri....cosi' facendo faccio due persone contente..in primis la moglie!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nesusna prova, devi accertarti che la scxrittura coincida con il file di origine
    grande titty cosa giusta e sensata! Questa potrebbe essere una causa della mancata uscita dal tristate event! La tua console rimane in tristate event. Una domanda hai avuto difficolta a staccare il dissipatore dai processori ? Inoltre ricontrolla il punto tristate e vedi se non ci siano corti intorno che mantengano la console in tristate event! Se fossi in brick per bad dump si spegnerebbe subito la console con led rosso lampeggiante! Fai la procedura saldando il tutto se la console dopo l'ennessimo flash ti dà ancora led verde fisso con ventole (GLOD) il problema si circoscrive!

Junior Member
    Signore e Signori.......PS3 perfettamente ricuperata....saldato linker, rifleshato, rifatto dump, verificato tutto coincideva...accendo...e voila'....Grazie a tutti per la collaborazione...si puo' chiudere!

God L'avatar di Titty
    Ottimo.. .come volevasi dimostrar ele CLIP son da evitare... mii ho pure fatto la rima...
    ZioPippoSSJ, Tommino81 and chojin like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello