www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree13Likes

Discussione: Brik ps3 dopo flash firmware 4.55 patchato

Junior Member
    zeruel85.....Otima Osservazione!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sotto pagamento,dump byte-swappato e controllato manualmente,ha solo le statistiche 00 leggermente inferiori al minimo,ma per il resto è ok quindi il problema è un altro

aquilus
    Guest
    La mia ipotesi di glod è stata totalmente ignorata....
    La ripropongo nuovamente...
    Debugbrain likes this.

Junior Member
    allora ragazzi...il problema di glod lo escludo(nel mio piccolo), in quanto....la ps3 al primo flash ha dato una cosa strana....si e' riaccesa normalmente....ho detto bho!...magari ho fatto qualcosa di sbagliato...ed invece..anche come ricorda Razorbacktrack (che mi aspetto che abbia qulcosa da dirmi..in sua discolpa, per i modi)il dump e' perfetto...ho staccato il nor tristate per scrupolo...anche se secondo me, portando tutti gli switch a 0 si e' apposto,ho riflashato + volte l'originale...non so' + cosa pensare...le usb 0, l'hdd 0, e come se avessi cancellato la nor...adesso provo a fare un dump e lo verifico...ma credo sia tempo perso...se qualcuno ha idee si faccia avanti
    P.S. Se cerco di downgradarla l'e3 mi dice che la ps3 non e' downgradabile...

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non ho letto tutto, non so se dico una cosa già detta, provato a fare un erase completo ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutto, non so se dico una cosa già detta, provato a fare un erase completo ?

Purtroppo provato con dump modificato x erase..e subito dopo flashato l'originale ma niente...stessa storia...
    P.S...Puo' essere che c'entri qualcosa che questa ps3 (penso)che provenga da assistenza sony..in quanto ho riscontrato che sia l'hdd che br hanno delle etichette particolari...ma il sigillo sony sulla scocca e' integro
    Ultima modifica di pilatoroma01; 17-02-14 alle 21: 48

Dopo aver detto il prezzo per il check manuale (il cui tutorial è liberamente consultabile nella sezione tutorial,quindi come potevi farlo tu lo potevo fare pure io),OVVIAMENTE non potevo dirti il risultato PRIMA del pagamento avendo garanzie=-1 (sei siciliano come me? diminuisce ancora di più le garanzie)

Non ti devo dire nulla in mia discolpa ,ti ho semplicemente detto e ridetto che il risultato l'avrei dato dopo aver ricevuto il pagamento (infatti appena mi hai detto di averlo fatto non ho nemmeno controllato e ti ho risposto ed ho risposto nel thread),invece continuavi a dire che dovevo fidarmi che dovevo dirti qualcosa prima ecc.. che dovevo dirti prima ? le risposte erano due: dump ok,dump non ok,fine

Posto la discussione :

lol 10 euro per fare una cosa che potevi fare da solo !

X-ray likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Dopo aver detto il prezzo per il check manuale (il cui tutorial è liberamente consultabile nella sezione tutorial,quindi come potevi farlo tu lo potevo fare pure io),OVVIAMENTE non potevo dirti il risultato PRIMA del pagamento avendo garanzie=-1 (sei siciliano come me? diminuisce ancora di più le garanzie)

Non ti devo dire nulla in mia discolpa ,ti ho semplicemente detto e ridetto che il risultato l'avrei dato dopo aver ricevuto il pagamento (infatti appena mi hai detto di averlo fatto non ho nemmeno controllato e ti ho risposto ed ho risposto nel thread),invece continuavi a dire che dovevo fidarmi che dovevo dirti qualcosa prima ecc.. che dovevo dirti prima ? le risposte erano due: dump ok,dump non ok,fine

P.S: Potevi dirmi dump ok ma.....dump non ok ma....ecco cosa potevi dirmi a truo dire gratuitamente! (COME TRA L'ALTRO HAI FATTO!)
    Posto la discussione :

Forse ti e' sfuggito "(che mi aspetto che abbia qulcosa da dirmi..in sua discolpa, per i modi)
    Comunque ....io NON mi vergogno di ESSERE SICILIANO...anche perche' non tutti i SICILIANI sono come te o come le persone che descrivi e/o/ hai incontrato te.....comunque stop OT...ti ho pagato e tu mi hai dato il tuo parere TECNICO...siamo a posto. GRAZIE.....ritornando ot...gratuitamente, visto che siamo in un forum, dove si collabora e condividono esperienze per passione, hai qualche idea in merito?
    Ultima modifica di pilatoroma01; 17-02-14 alle 22: 30

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    lol 10 euro per fare una cosa che potevi fare da solo !

Ebbene no!!...10 euro per un parere TECNICO....cosa abbastanza diversa..anche perche la cosa che potevo fare da solo, l'ho FATTA!
    Pensavo che un GURU potesse dirmi qualcosa di diverso...(tipo una probabile causa)..comunque, hai qualche idea a riguardo?
    Grazie e scusa lo sfogo!

CHIUNQUE avrebbe agito come ho fatto io,tu daresti fiducia ad un utente ebay con zero feedback solo perchè ti dice che sta vicino a te?
    Inoltre il fatto del siciliano o meno è uscito dato che "offrivi"come garanzia il fatto che siamo ""vicini"",ma era così difficile sparire nel nulla dopo averti dato una semplice risposta?

P.S. Ti ho già detto di scrivere,leggere e confrontare

@TLM: è una cifra puramente indicativa,volta soprattutto a invogliare l 'utente a seguire la guida che,ripeto,è GRATUITA

Infatti non giudico il tuo comportamento ma il suo, ripeto era una cosa da fare prima del fattaccio, dopo lascia un Po il tempo che trova !

Razorbacktrack likes this.

Poi controlla se entra in recovery o resetta le impostazioni video

Debugbrain
    Guest
    Scusate ma che sintomi da esattamente questa ps3?
    Ho notato che è stato escluso il glod ma pensandoci bene se fosse un glod lo si capirebbe dai sintomi, led verde acceso e schermo nero, o no?
    Il fatto strano che più mi spiazza è che per l'e3 non sia una ps3 downgradabile, a questo punto forse bisognerebbe escludere ogni possibile dubbio sulla clip saldando il linker.
    Anche io non ho mai utilizzato e3flasher ma potrebbe essere che si sia corrotto qualcosa sulla sd?
    Poi non so, se devo prendere come buona l'affermazione secondo il quale sono state eseguite tutte le procedure di debrick, direi che allora a questo punto non c'è niente da fare ma non credo che quella ps3 sia irrecuperabile, e poi dipende da cosa si intende esattamente per "tutte le procedure di debrick", altrimenti si tira ad indovinare e basta .

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da pilatoroma01 Visualizza Messaggio
    Ebbene no!!...10 euro per un parere TECNICO....cosa abbastanza diversa..anche perche la cosa che potevo fare da solo, l'ho FATTA!
    Pensavo che un GURU potesse dirmi qualcosa di diverso...(tipo una probabile causa)..comunque, hai qualche idea a riguardo?
    Grazie e scusa lo sfogo!
    perdonami , ma se volevi un parere tecnico bastava che aprissi un thread sul forum come hai fatto, come avrebbe mai potuto darti un parere tecnico vedendo solo il dump?
    che tra le altre cose è buono!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di Titty
    Grazie e scusa lo sfogo!
    Qui son cavoli tuoi, l' hai contattato privatamente... gli hai offerto soldi.
    Dovete svegliarvi gente
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Il punto è che pensano che i "guru" non sbagliano mai oppure che verificano i dump con l'agopuntura o menate varie, per i downgrade ps3 ci vuole tempo, pazienza ed attenzione perché se sbagli non torni indietro.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Poi controlla se entra in recovery o resetta le impostazioni video
    Ripeto...la ps3 non da' segni di vita...si accende led verde...ma poi nessuna attivita'...hdd no...usb no...recovery no....audio no..video no...se si prova a far fare i bip per entrare in recovery si spegne....pigiando sull'accensione non fa' altro che questo...controllato il dump con l'originale dopo averlo rifleshato....mi risulta essere uguale...facendo la procedura che mi hai indicato sotto command (fc / B) dovrebbe confrontare i binari giusto?...ma non avendo mai fatto la stessa, se li trovasse diversi, darebbe qualche messaggo di errore?
    Grazie per la risposta

Debugbrain
    Guest
    Ripeto...la ps3 non da' segni di vita...si accende led verde...ma poi nessuna attivita'...hdd no...usb no...recovery no....audio no..video no...se si prova a far fare i bip per entrare in recovery si spegne....pigiando sull'accensione non fa' altro che questo...controllato il dump con l'originale dopo averlo rifleshato....mi risulta essere uguale...facendo la procedura che mi hai indicato sotto command (fc / B) dovrebbe confrontare i binari giusto?...ma non avendo mai fatto la stessa, se li trovasse diversi, darebbe qualche messaggo di errore?
    Grazie per la risposta

Scusami ma dalle mie parti nessun segno di vita significa nessun segno di vita, la tua ps3 ha il glod che probabilmente è dipeso dal e3 che difetta in scrittura, altrimenti l'unica altra valida alternativa che mi viene in mente, e ciò spiegherebbe anche il fatto che l'e3 ti dice che non è downgradabile, potrebbe semplicemente essersi fottuta la NOR, in questo caso si potrebbe provare a sostituirla ma prima ti devi accertare che l'e3 funzioni correttamente.
    Ultima modifica di Debugbrain; 18-02-14 alle 09: 10

Regular Member
    Grazie per la risposta
    ok, ho letto tutto il post, inutile fare tutte le procedure che sopra ti hanno detto perchè mi sembrava che nessuno avesse letto e ho notato che l'hai ripetuto più volte! Dump originale rifleshato e la ps3 rimane in schermo verde giusto ? ventole che girano no reset video no Hd che lampeggia correggimi se sbaglio ? lascia stare il dump corrotto perchè il brick la ps3 da led rosso e si spegne! Il problema è un altro. Confermi che ti rimane in led verde con ventole accese e schermo nero? Se ti rimane così sono sicuro che non ti entra in recovery e che tanto meno non puoi fare il reset video.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello