ragazzi sto cercando di unire 2 nand ma flowrebuilder mi da 2 bad block sulla nand 0 non posso proseguire,cosa posso fare?
grazie
ragazzi sto cercando di unire 2 nand ma flowrebuilder mi da 2 bad block sulla nand 0 non posso proseguire,cosa posso fare?
grazie
Non te li unisce? Judges ps3hax
Può mandargli un PM anche qui,é iscritto da noi
inviato dal mio...fermacarte
contattato Judges mi chiede se patched for 3.55 FSM or 4.50 noFSM downgrade sapete dirmi la differenza tra queste pach non mi e chiaro...
E' scritto nel tutorial la differenza... Le classiche 3.55 devi entrare in FSM con il dongle PSGrade, le patch NoFSM non serve il dongle e installi diretto l'ultimo CFW. Io se fossi in te sceglierei la procedura classica.
non ho il dongle PSGrade non posso usare la classica FSM, quindi devo fare No FSM e installo l'ultimo cfw che poi sarebbe la tua scelta piu classica ...ho capito bene?
No, il contrario. Scegli quello che vuoi te. La FSM non fallisce mai, la NoFSM a volte cilecca. Vedi te.
Anch'io l'avevo contattato da qui, ed aveva anche risposto nel 3D ...
E tornando in T. io mi sono fatto mandare il 4.50 noFSM, e nel mio caso ha funzionato, ma 1/1 non fa testo, magari mi è andata bene, quindi segui il consiglio di chi ne ha fatte più di me.
Per mandare la PS3 in FSM lo puoi fare con il Teensy se c'è l'hai.
Jademic
Ultima modifica di Jademic; 06-02-14 alle 19: 37
ragazzi messo il 4.50 noFSM pachato da Judges la console parte con led verde dopo 15 secondi circa led rosso a video nulla secondo voi qual'è il problema?
Dimmi come hai messo il PUP con i vari percorsi e nomi...
Rifai la procedura di installazione del FW.
Habib 4.53 quale? hai provato il 1.05A?
Multiman quale? 4.50.02 BASE? o altro tipo?
Jademic
risolto tutto funzionante ho cambiato penna usb e porta usb della console ha completato le installazioni...potete chiudere
grazie a tutti per gli interventi
Segnalibri