Mi sembra di non aver mai incontrato un ylod in vita mia. Ma i 3 beep con ylod non li fa una volta sola?
Dunque: compro questa Cechg in un mercatino settimanale qui di Messina, non vi dico quanto sennò venite tutti in massa , se ne trovano a mai finire. Sprovvista di viti ma con alimentatore, lettore e tutto all'interno. Torno a casa, do tensione, accendo. Led verde un paio di secondi, led giallo con 3 beep veloci, poi led rosso lampeggiante e altri 3 beep veloci. Ora, pur non conoscendo la storia della play, ma posso dire che:
1. Le nand non sembrano mai state dissaldate,nè ho intravisto saldature sui punti per l'installazione di teensy/progskeet. Questo forse può non voler dir nulla in caso di tentativo fatto con e3 e clip.
2. La ventola non parte neanche per pochi secondi, non fa neanche uno scatto.
3. Se collego anche il lettore si accende il led blu e fino a che non si arriva al rlod è come se fosse in costante eject.
4. Non credo sia mai stato fatto un reflow nè tantomeno reballing, lo dico perchè gli IHS sono intatti e ben incollati ai rispettivi DIE, inoltre non vedo particolari differenze nella piastra (parti più scurite per il calore,ecc.)
Ho provato invano ad entrare in recovery, sarei tentato di provare con il tristate a massa almeno per assicurarmi che il problema sia hardware o software.
A voi è mai capitato?