www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema dopo upgrade CFW 3.55 a 4.6.1 (giochi non partono, che fare?)

Junior Member

Problema dopo upgrade CFW 3.55 a 4.6.1 (giochi non partono, che fare?)

Ciao a tutti. Ho un problema grande. :-(

Ho una PS3 con Multiman e usavo CFW Rogero 3.55 che andava benissimo. Avevo installato sulla PS3, poi, alcuni giochi tipo Joe Danger. E tutto andava liscio. Poi ho avuto (forse?) la cattiva idea di fare upgrade del firmware al CFW Regbus 4.6.1 CEX.
    Ora il problema e' che con il nuovo CFW i giochi pre-caricati sul' HD della PS3 NON mi parto più' e mi viene fuori sempre un errore. Penso che il problema e' che dovrei fare il patch dell'eboot di ogni singolo gioco perché' non riconosce il nuovo CFW? Possibile?

Allora che fare? Posso fare il downgrade del CFW tornando al vecchio 3.55, come da guida sotto?-......

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8666-tutorial-downgrade-dal-rogero-cfw-4-xx-3-55-rsod-downgrader.html[/url]

..... oppure meglio e forse più' sicuro, scaricare di nuovo quei giochi pre-caricati, eliminare quelli sulla PS3 e reinstallarli?

Che dite?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E' diversa la cosa,probabilmente i giochi avevano le patch 3.55 e quindi ora non funzionano

Poi che cazz di cfw hai installato??

Nel mentre chiudo e do infrazione per warez,dato che i giochi devi comprarli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello