www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: e3 ode pro su slim 4000 problema led d4

Open Member L'avatar di joeh

e3 ode pro su slim 4000 problema led d4

Dopo aver combattuto con questo ode, che ha mio avviso e una semi cagata.... ho installato il tutto e testato.
    Tutto ok, vado a chiudere la console, riprovo, l' hdd esterno non viene visto piu.
    riapro la console, noto il led d4 quello verde sopra al blu che dovrebbe lampeggiare, completamente spento.
    se switcho in bd mode, il led lampeggia alcune volte.
    collegato chiavetta usb con update e3, viene visto il contenuto, infatti compare la modalita di update, ma non aggiorna, in quanto, il led resta spento.
    improbabile che sia un problema di saldature in quanto non avrebbe dovuto funzionare dal principio.
    ricollegati diverse volte i flat....
    cosa mi suggerite di controllare ancora?
    Mica serve chiamare un esorcistaaaaa..... o cisono i fantasmi.....

cmq preciso che di solito monto ode cobra, e mai avuto alcun problema.... sara ode di pessima qualita.
    Ultima modifica di joeh; 16-01-14 alle 14: 31

God L'avatar di Titty
    Infatti io ne ho montati una decina senza mai un prblema... ci sta l' ode difettoso ma bollarlo come ciofeca è a mio avviso aberrante visto che al momento è il miglio ODE dal punto di vista funzionale...

Altro piccolo appunto... lo sai vero come fare ad aggiornare l' E3 Ode?
    gigigadda likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Certo titty pendrive formattata in fat32 con interno ilfile bin di aggiornamento, poi foto, poi update confermare con x, attendere che ritorni alla schermata precedente.
    ode versione 1.23 sto cercando di aggiornare alla 1.35. Non necessita scollegamento cavo, ma solo riavvio.
    cmq il problema e che non rilevando bene la penna, resta sulla scritta wait untill e3 upgrade ecc... senza fare nulla.
    l' upgrade dovrebbe avvenire in breve tempo, ma resta sempre cosi.

God L'avatar di Titty
    Controlla il flat che collega la dongle alla PCB
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Scusatemi se mi intrometto...
    ho l'e3 ode pro montata da due settimane....
    la modifica sembra funzionare perfettamente con hd 320gb in NTFS.
    l'unica cosa che non funziona è la lettura di giochi originali o DVD o Bluray...
    cioè...li legge ma, o si blocca tutto subito...oppure vedo un pezzo di film e poi si blocca...
    in ogni caso si blocca...

potrebbe essere un problema del lettore o della modifica?
    del lettore dubito in quanto se lo fosse, non funzionerebbe nemmeno l'avvio dei giochi da hd...

ditemi voi per favore

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sm4rk apri un altro thread e smettila di fare cross posting

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Se hai il vecchio dongle mettici uno spessore sotto,tipo 2 strati di nastro isolante.
    Se guardi anche sul sito ufficiale (e ne abbiamo parlato anche qui) il dongle "vecchio" non faceva bene contatto e infatti ora viene distribuito un dongle diverso.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Sm4rk apri un altro thread e smettila di fare cross posting

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    scusami...è che mi aveva dato errore e si era chiuso explorer... ho riaperto e riscritto per che non credevo l 'avesse salvato....sorry

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Se hai il vecchio dongle mettici uno spessore sotto,tipo 2 strati di nastro isolante.
    Se guardi anche sul sito ufficiale (e ne abbiamo parlato anche qui) il dongle "vecchio" non faceva bene contatto e infatti ora viene distribuito un dongle diverso.
    ti riferisci a me guerrierodipace oppure a joeh?

Se si, faccio subito la prova a mettere uno spessore sotto alla usb stick...

in ogni caso il mancato ben contatto della stick puo causare problemi ai dvd film o bluray?

iCouch L'avatar di guerrierodipace

R: e3 ode pro su slim 4000 problema led d4

Citazione Originariamente Scritto da SM4rk Visualizza Messaggio
    ti riferisci a me guerrierodipace oppure a joeh?

Se si, faccio subito la prova a mettere uno spessore sotto alla usb stick...

in ogni caso il mancato ben contatto della stick puo causare problemi ai dvd film o bluray?
    Tu non dovevi postare qua il ruolo problema xché vuoi rischiare una infrazione?

inviato dal mio...fermacarte

Junior Member
    Tu non dovevi postare qua il ruolo problema xché vuoi rischiare una infrazione?

inviato dal mio...fermacarte
    Volevo evitare di aprire un altro 3d... ok...
    deduco quindi che la risposta non era per me.... questo puoi confermarmelo almeno??
    grazie e chiudo

provato, ma nulla.
    Strano comportamento cdl led incriminato, quando abilito la bd mode, il led si accende e lampeggia, ma il gioco non viene riprodotto, ho provato a ripassare le saldature per sicurezza (mi è saltato anche un pad sulla qsb che ho ripristinato.
    Risultato non cambia

God L'avatar di Titty
    Ne ho appena montato uno... ti dico ke per far riconoscere l' Update ho dovuto usare il vecchio metodo... ovvero stacco brutale della corrente

Cmq penso tu abbia un prodotto fallato.

Provato a cambiare SD?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Il problema secondo me è controllare la bontà dei contatti del qsb... con il tester o microcamera ho avuto difficoltà. Gratta le piste a monte del qsb e verifica con tester. A me ad esempio per falsi contatti la modalità bdmode funzionava ma i dischi originali nn venivano riconosciuti

titty al dilà dell'update, il problema più grosso è quello che l'hdd da quando l'ho chiusa viene visto, così come il contenuto all'interno, giochi compresi, ma avviando i giochi li carica, ma niente icona disco, led d4 spento.
    Switcho in modalità BD, il led lampeggia che è una bellezza, ma non viene riprodotto il disco, stesso problema, icona assente sotto a giochi.
    Ritorno in emu mode, led verde fisso quindi ode in freeze.
    Ho trovato una immagine sul sito di supporto per fixare il pad saltato, ma in realtà credo sia errata mi date conferma?
    Nome: 292mk5y.jpg
Visite: 315
Dimensione: 114.5 KB
    il pad è quello marchiato col numero 5 che io ho collegato al pin 17 e non come riportato al 19...confermate

RISOLTO COSI':

Scollegati tutti i flat, ricontrollate le saldature, pulitura completa della parte saldata e limitrofa con crc, scoperta micro (nel vero senso della parola) pallina di stagno tra due pin dell'integrato da cui provengono le piste (lato flat), ripulito il tutto, ricollegato il tutto.
    ODE TORNATO A VIVERE.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello