www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbio Habib 4.53 & Dual Boot Fiwrmare

Regular Member L'avatar di Etwark

Dubbio Habib 4.53 & Dual Boot Fiwrmare

Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto buone feste a tutti, oggi sono qui per chiedervi alcune delucidazioni su questo Firwmare presentatoci da Habib pochi giorni fa, allora premetto che io sono fermo al Rogero 4.46 e ho aggiornato da poco multiman alla versione 4.53 Cex, ora vorrei aggiornare anche il FW e volevo capire i vantaggi di questo Dual boot FW allora i miei dubbi sono i seguenti:

1) Posso passare da rogero ad Habib senza passare da 3.55..?

2) Una volta installato Habib 4.53 v 1.01 ( non mi interessano le fetures cobra) come eseguo il Dual boot..?

3) Il CFW è stabile in generale o presenta BUG molto rilevanti..?

Questo per quanto riguarda il CFW habib poi avrei un ultima domanda da porvi:

Da un po di tempo, sto notando che mentre gioco, ribadisco che sono su Rogero 4.46 e Multiman 4.53, sto avendo dei piccoli crash su giochi come Battilfield 4 o in fase di passaggio da Multiman al XMB, per caricamento del gioco..secondo voi a cosa è dovuto...?

Grazie a tutti delle risposte e ancora buone feste a tutti.
    Ultima modifica di Etwark; 27-12-13 alle 13: 22

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1. si
    2. non è un vero e proprio dual boot,per dare un aggettivo direi più una rottura di ball: in poche parole ogni volta devi passare da un CFW habib al CFW dual boot flashandolo dalla xmb (ogni volta che vuoi giocare online con gli originali)
    3. dipende quale,io trovo il rogero 4.50 più stabile,molti non hanno avuto errori o problemi con il 4.53 habib

prova a mettere il nuovo cfw e vedi se te li continua a fare,in caso cancella battlefield e ripassalo da dvd all hdd

Ok grazie delle info.. quindi per eseguire il dual boot dovrei installare l'ofw habib e una volta finito di giocare online dovrei reinstallare il CFW habib per riavere multiman e compagnia bella..?

OFW Habib = CFW 3.55 ( per il fatto che ti permette di installare qualsiasi CFW a piacimento)

P.s : Per il 4.50 vanno bene sia la versione 1.00 che la v 1.01, in quanto a stabilità del sistema..?

Grazie dell'aiuto
    Ultima modifica di Etwark; 27-12-13 alle 13: 38

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1.si
    2. no,è un 4.53 OFW modificato ma in modo "leggero"

naturalmente metti l ultima versione ,1.01

Grazie di tutte le info provo ad installare il rogero 4.50 e provo battlfield direttamente da disco e vedo come si comporta..

P.s : le temperature si aggiarano 65 gradi cpu e rsx sono alte secondo te ..?

Grazie dell'aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello