www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Delucidazioni passaggio da CFW 3.55 a nuovo CFW

Junior Member

Delucidazioni passaggio da CFW 3.55 a nuovo CFW

Salve a tutti, sono qui perchè vorrei chiedervi chiarimenti su un eventuale aggiornamento per la mia console, come da titolo.
    Arrivo da una felice convivenza con un CFW 3.55 Kmeaw che non mi ha mai dato problemi, quindi capirete se sono un po' titubante Il punto è che ho una voglia matta di giocare a Kingdom Hearts 1.5, ma di eboot per questo CFW non ne sono mai usciti... Ragion per cui, pensavo di approfittarne per aggiornare, il problema è che ho diversi dubbi, anche dopo aver visionato la [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8151-tutorial-installazione-custom-firmware-4-xx-rogero-team-rebug-e-team-e3-flasher.html"]vostra guida[/URL].

1) Secondo le vostre esperienze, quale nuovo firmware dovrei/mi consigliate di installare?
    2) Il fatto che ci sia un CFW già installato non influisce in alcun modo sulla buona riuscita dell'operazione?
    3) Finora mi sono procurato gli eboot dei backup fatti apposta per il 3.55, passando a quello nuovo, dovrò recuperare gli eboot originali? Oppure c'è qualcosa d'altro di cui tener conto?
    4) Nel corso del tempo ho installato sull'hard disk robaccia, come ad esempio roba .pkg, che mi occupa spazio, e dato che ho una PS3 slim con soli 40GB di HDD, preferirei pulirlo un po'. C'è un modo per veder bene tutti i componenti extra installati, oltre alla scomoda schermata della root accessibile da Multiman?

Penso sia più o meno tutto, vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità =)

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1. Per me i più stabili sono i Rogero,metti l ultimo Rogero 4.50 o 4.53 Habib
    2. Segui i tutorial ,teoricamente puoi installare direttamente senza problemi
    3. Se non sbaglio avrai bisogno degli eboot originali con i nuovi CFW
    4. Non credo,per me ti conviene ritornare a OFW 3.55,formattare tutto e installare ex novo un nuovo CFW

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello