www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema PS3 dopo downgrade

Junior Member

Problema PS3 dopo downgrade

Buongiorno a tutti,
    ho un problema con una PS3 dopo aver effettuato il downgrade, vi spiego nel dettaglio.

Allora parliamo di una PS3 2004B che montava OFW 4.50. Ho effettuato il
    downgrade utilizzando E3 flasher, effettuando 3 dump della nand e controllandoli completamente. Ho patchato il dump con l'autopacher 4.50 e scritto tutto senza problemi. Stacco l'alimentazione,avvio la PS3, tutto bene, installo il CFW Rogero 4.50 1.01, finito questo installo anche multiman! Tutto ok!
    Spengo, mi dico devo solo smontare la clip e chiudere la console. Lo faccio!
    Rimontata la console però non và più! La accendo legge per qualche secondo HDD e poi niente più. Schermo nero e nessun segno di vita. Devo tenere premuto il tasto dell'accensione allungo per farla spegnere. Quindi ho pensato di averla brikkata anche se non so spiegarmi come. Rimonto la clip, con il tristate collegato e flasho il dump originale. La accendo e dopo pochi secondi si spegne da sola, come se mancasse l'alimentazione, perchè si spegne anche il led rosso del pulsante. Ho provato con tutti e tre i dump e il risultato è sempre lo stesso! Provando a riflashare il CFW la console non si spegne, ma dà sempre scermo nero e sembra bloccata.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere ???
    Grazie dell'aiuto!!!

Fonte: PS3 non si avvia dopo downgrade
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 29-11-13 alle 12: 59

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Fatti aiutare nella fonte,ti potevi degnare di cambiare qualcosa e non fare copiaincolla

chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello