www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PS3 Slim CFW aggiornata ad OFW continua ad avviare il CFW

Membro

PS3 Slim CFW aggiornata ad OFW continua ad avviare il CFW

Salve a tutti
    ho questa slim 2504A che "aveva" il cfw rogero 4.46 v1.01 su cui è stato lanciato l'update OFW 4.50 (così dice il proprietario). Il problema è che ora la console comunque si avvia col rogero 4.46, vedo le varie voci (PS3_GAME, ecc...) sulla XMB ma le homebrew, tra cui Multiman, non si avviano e viene fuori un errore che dice "impossibile avviare..."
    Ho provato ad installare sia il cfw rogero 4.46 che il 4.50 da xmb e da recovery ma mi dice sempre "DATI ILLEGGIBILI". Non ho provato a lanciare l'update OFW 4.50. Sulla console non è stato mai effettuato il downgrade. Qualche idea su come procedere?

God L'avatar di Titty
    Devi fare il downgrade HW con teensy... non hai altre possibilità
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Devi rifare il downgrade ovviamente. Ti serve l'hardware flasher. Tutto ciò che vedi è il "residuo" della mod che c'era prima.

Membro
    non è un problema fare il downgrade volevo solo capire cosa stesse succedendo Allora vado di downgrade dallo stato in cui è ora? non faccio altro? Grazie

God L'avatar di Titty
    Si fai il downgrad ee via
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di Edinho89
    Citazione Originariamente Scritto da prostri Visualizza Messaggio
    non è un problema fare il downgrade volevo solo capire cosa stesse succedendo Allora vado di downgrade dallo stato in cui è ora? non faccio altro? Grazie
    Semplicemente è stato tolto il CFW,se vuoi ti tieni l'OFW se no come ti hanno già detto vai di downgrade

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello