www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree24Likes

Discussione: help consigli downgrade Ps3 cechg04

Junior Member

help consigli downgrade Ps3 cechg04

Ciao ragazzi, ho una ps3 40gb dual nand con ofw 4.50 e possiedo un progskeet 1.2.
    avevo pensato di comprare le clip perché non voglio sentir ragioni di saldare(c'ho già provato).
    Secondo voi riesco a dumpare con clip e progsk. 1.21 o sono soldi buttati? c'è compatibilità tra i due componenti citati?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Dumpare con progskeet è quasi impossibile,stessa cosa scrivere

Parlo saldando eh,con le clip allora butti solo soldi

Junior Member
    E allora per te la soluzione qual è?

Se non vuoi saldare,portala da un modder o rischi di spendere soldi inutilmente e perdere una console

Junior Member
    Già, ma se ti dico che mi sono rivolto a un modder che utilizza niente di meno che clip e progskeet?

Comunque grazie per aver risposto!

Vuol dire che non è un modderino della domenica o ti prende per il culo,semplice
    spyro82 likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Vuol dire che non è un modderino della domenica o ti prende per il culo,semplice
    Secondo me, più che il modderino, chi lo piglia per il culo è proprio il progskeet..

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    ahahahahahahahahaha
    IL MODDING E' ARTE

God L'avatar di zeruel85
    Su PS3Hax c'è gente che ce l'ha fatta con le clip. Se poi hai i dump corrotti e prosegui nel downgrade, butti la console. Uomo avvisato...

Vip Member L'avatar di spyro82
    scommetto che le fa pure a 30 euro
    gigigadda and Razorbacktrack like this.

Junior Member
    Che grandi che siete ragà, su 3 utenti che hanno risposto uno parla per scontato(però almeno con uno sforzo notevole ha dato delle risposte semi-utili), un altro addirittura cazzeggia così tanto che ha del tempo da perdere per fare un immagine simpaticissima, l'altro si limita a ridere(Commento inutile solo per aumentare i post)
    Prima discussione sul forum e l'impressione che mi avete dato è pessima, continuate così.

Quanto a zeruel85, avendo seguito il forum da non registrato per un pò di tempo, mi ha dato sempre una buona impressione e lo ringrazio per la risposta.

Che peccato che lo spirito del forum di aiutare gli altri e mettere a disposizione le proprie conoscenze con tutta la gentilezza possibile sia andato a farsi benedire.
    Adesso sembra che io sia venuto qui a farvi la morale, in realtà sono uno abbastanza tollerante, solo che davanti a comportamenti e personaggi da 4 soldi mi viene spontaneo ribellarmi.

Amen.
    Pa0l0ne likes this.

scusa se ti diciamo cose gia dette mille volte (se solo ti saresti sforzato di leggere qualcosa visto che il forume ormai e pieno di questi argomenti!!) forse non continueresti su questa strada delle clip percui a mio avviso due sono le cose :
    1 portarla da un modder
    2: assemblare progskeet+tsop48 o teensy++ 2.0 + tsop48

Guarda io vedo il tuo thread,vedo il nickname e dico : questo cerca il forum solo per i suoi cazzi,non aiuterà a nessuno.

Apro il tread e vedo che è una questione trita e ritrita,son tentato di dirti di usare il tasto cerca come c'è scritto nel regolamento e di chiudere il thread, ma mi sento buono e ti rispondo con cognizione di causa (detto in ogni thread che parla di clip, io ne avevo 4,solo uan volta son riuscito a dumpare con SOLI 1000 badblock,pensa te) e tu te ne esci con una risposta del genere?

Orsù dimmi,che dovrei fare con te?

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Su PS3Hax c'è gente che ce l'ha fatta con le clip. Se poi hai i dump corrotti e prosegui nel downgrade, butti la console. Uomo avvisato...
    oh ragazzi uno ci può provare con le clip, magari cerca di fissarla con una pinza come ha fatto qualcuno tempo fa qui sul forum...l'importante è validare il dump prima di proseguire, poi se ci riesce buon per lui...in genere le clip tendono a deteriorarsi con l'andare del tempo, ottenere un dump buono ai primi utilizzi secondo me non è un'utopia
    zeruel85 likes this.
    .

Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    oh ragazzi uno ci può provare con le clip, magari cerca di fissarla con una pinza come ha fatto qualcuno tempo fa qui sul forum...l'importante è validare il dump prima di proseguire, poi se ci riesce buon per lui...in genere le clip tendono a deteriorarsi con l'andare del tempo, ottenere un dump buono ai primi utilizzi secondo me non è un'utopia
    Il problema è quando devi scrivere xD

Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    e giusto ma perche sopratutto se si deve fare una sola o si e' all'inizi cercare di rovinarsi la vita? cioe se uno gia c'e l'ha ok dici tento mal che vada non ho speso nulla ,ma se si deve comprare la clip.... allo stesso prezzo prendi un tsop.
    Razorbacktrack likes this.

E' vero,parlo per scontato però:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/15646-progskeet-1-2-non-riconosce-nand.html[/url]
    Pa0l0ne likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da SalCechg Visualizza Messaggio
    Che grandi che siete ragà, su 3 utenti che hanno risposto uno parla per scontato(però almeno con uno sforzo notevole ha dato delle risposte semi-utili), un altro addirittura cazzeggia così tanto che ha del tempo da perdere per fare un immagine simpaticissima, l'altro si limita a ridere(Commento inutile solo per aumentare i post)
    Prima discussione sul forum e l'impressione che mi avete dato è pessima, continuate così.

Quanto a zeruel85, avendo seguito il forum da non registrato per un pò di tempo, mi ha dato sempre una buona impressione e lo ringrazio per la risposta.

Che peccato che lo spirito del forum di aiutare gli altri e mettere a disposizione le proprie conoscenze con tutta la gentilezza possibile sia andato a farsi benedire.
    Adesso sembra che io sia venuto qui a farvi la morale, in realtà sono uno abbastanza tollerante, solo che davanti a comportamenti e personaggi da 4 soldi mi viene spontaneo ribellarmi.

Amen.
    Ciao grande, giusto a titolo di esempio, leggiti stà cazzeggiata: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/15646-progskeet-1-2-non-riconosce-nand.html[/url]

Magari ti risvegli dal torpore in cui ti trovi.

Con simpatia e gentilezza.

aquilus
    Guest
    Sono quello delle pinze...
    Dopo mille peripezie con clip e pinze una ps3 con nand è stata downgradata...
    Ma alla seconda console le clip avevano perso la loro "presa" e nemmeno coi morsetti si riusciva più a dumpare qualcosa di genuino. Fu un esperimento fatto per passare qualche nottata goliardica...probabilmente da non ripetere

Open Member L'avatar di gundam68
    muahahaah , "sono quello delle pinze", mi fai morire...
    aquilus likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello