www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
Like Tree15Likes

Discussione: Problema Ps3 Slim 3004A con E3 Ode Pro

Vip Member L'avatar di spyro82
    concordo con gigi controlla qulla saldatura cn il tester .

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    foto della tua console!!! lo sappiamo che quella e corretta!!
    Questa saldatura l'ha fatta mastro Manuel
    ....e ch'ella originale...al 100%

Junior Member
    Grazie ragazzi. Il tester non ce l'ho... Dove lo recupero?

Come posso fare eventualmente per risolvere? Devo far rifare tutte le saldature o si possono sistemare quelle senza togliere e rimetterle?

Grazie ancora.

Mi confermate comunque che è stata montata correttamente e non capovolta?
    Ultima modifica di wolf1012; 07-11-13 alle 00: 00

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Correttamente una sega... se nn e' connessa a un punto...meno male un professionista aajahhahha
    Il tester senti un tabaccaio, dovrebbe averlo fra le E-cigarettes ed i gratta e vinci

io ti consiglio di portarla da un modder lascia stare il "fai da te" non per essere cativi ma se era un proffesionista deve averle controllate quelle saldature ...
    robbe88 likes this.

Junior Member
    Beh ragazzi... Non so che dire. L'utente è un ragazzo del forum... Si chiama ZioPippoSSJ e mi ha detto di aver fatto milioni di saldature. Se poi non è vero... Uno si fida. In più era vicino a Milano dove sto io è ho provato.
    Non riesco a trovare nessuno a Milano che faccia il Modder.

Se avete da consiliarmi qualcuno, vi ringrazio.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Adesso son curioso di leggere i prossimi commenti..
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da wolf1012 Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi... Non so che dire. L'utente è un ragazzo del forum... Si chiama ZioPippoSSJ e mi ha detto di aver fatto milioni di saldature. Se poi non è vero... Uno si fida. In più era vicino a Milano dove sto io è ho provato.
    Non riesco a trovare nessuno a Milano che faccia il Modder.

Se avete da consiliarmi qualcuno, vi ringrazio.
    Dubito che ZioPippo non abbia ricontrollato le saldature, puoi stare tranquillo con lui. Ma gli hai fatto installare a lui l'hardware oppure gli hai fatto fare SOLO le saldature sullaQSB ?????
    Mi pare strano che ti abbia installato lui il tutto senza provarlo, ci metto la mano sul fuoco sulla sua professionalita'

giusto concordo con il pusher

Banned
    Mi accodo con curiosità.....

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Ovviamente io non ho potuto controllare il funzionamento dell'ode, wolf è venuto con la piastra madre e il qsb
    Procedura as usual, rimossi i condensatori (e imbustati) > pulizia > ripassate le saldature > pulizia > flux > qsb > saldato > pulizia > controllo e era tutto ok.

Dalla foto effettivamente sembra che un punto sia non saldato ma o è un effetto ottico o mi son riconglionito..OVVIAMENTE le ho controllate

Comunque SE il problema è quello lo risolviamo facilmente in una manciata di secondi, giusto il tempo che si scaldi l'aoyue :P
    spyro82 likes this.

Junior Member
    Ciao ZioPippo scusa se ti ho tirato in ballo... ma qui dubitavano tutti... Essendo già smontata... ho portato solo la scheda e la solder board.

Come dicevo ieri... le saldature fatte da ZioPippo sembravano a posto. Ma per quanto ne capisco io...

Cosa possiamo fare?

Direi che vieni qua e controllo, e nel caso ripasso, la saldatura dubbia. Altre soluzioni non ne vedo..il num ce l'hai
    Tommino81 likes this.

Junior Member
    Ok grazie. Ma dalla foto che ho pubblicato... pensi effettivamente che ci sia qualche punto non riuscito bene? Secondo The Pusher sembrava un disastro la saldatura.

Newser L'avatar di Tommino81
    Ecco perche odio ( e rifiuto i lavori) a meta'
    Wuolf porta tutto e basta inutile fare domande .......
    Vedrai che risolve in 3 secondi circa

Inviato dal mio ZP980
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Secondo me sono tutte perfette LOL

Banned
    Idem....di tutte le cose che mi portano già smontate o manomesse oppure a meta'.....ormai già lo so al 90% è tempo perso...

Junior Member
    Lo so, sarebbe stato meglio portare la console, ma ormai era smontata. Ho portato solo quello.

Però una saldatura o è fatta bene o male credo... corretto?

Scusa,ma tanto per chiedere..non e' che ai montato le flat del reset al contrario?

Junior Member
    Dunque... il cavo flat del reset... è quello che va al frontalino giusto?

Mi sembra proprio che sia stato inserito correttamente? Una va dal frontalino alla pcb e l'altra dalla pcb alla scheda madre della ps3... ingresso sotto al lettore bd... ho proprio seguito la guida passo passo.

Poi se li avessi montati al contrario... proprio non riuscirei ad agire sul frontalino della console, no?

Tu poi mi hai confermato che le saldature eseguite sulla solderboard non vanno bene, sarà quello il problema. In tanti mi avete confermato che saldature eseguite non alla perfezione danno i problemi che ho riscontrato giusto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •