www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Risolvere Schermata Rossa

Regular Member L'avatar di Edinho89

Risolvere Schermata Rossa

Ciao a tutti vi spiego il mio problema,un mio amico a cui avevo precedentemente effettuato il download con il teensy ha aggiornato a fw originale -.-" ieri mi sono messo a fargli l'ennesimo downgrade,fatta tutta la procedura come sempre ma durante l'installazione del CFW mi da un errore riferito al lettore,da controllato che fosse collegato,ma niente sempre questo errore,provo a resettare il chip e riscrivo la nor,niente sempre schermata rossa.
    Premesso che ho il dump vecchio,giusto al 100% e che quello nuovo l'ho controllato come sempre ed era perfetto,come posso uscire da questa schermata di m?
    La ps3 è una 80gb con fw 4.50

Citazione Originariamente Scritto da Edinho89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi spiego il mio problema,un mio amico a cui avevo precedentemente effettuato il download con il teensy ha aggiornato a fw originale -.-" ieri mi sono messo a fargli l'ennesimo downgrade,fatta tutta la procedura come sempre ma durante l'installazione del CFW mi da un errore riferito al lettore,da controllato che fosse collegato,ma niente sempre questo errore,provo a resettare il chip e riscrivo la nor,niente sempre schermata rossa.
    Premesso che ho il dump vecchio,giusto al 100% e che quello nuovo l'ho controllato come sempre ed era perfetto,come posso uscire da questa schermata di m?
    La ps3 è una 80gb con fw 4.50
    Ragazzi proprio nessuno può aiutarmi?ieri ho provato a cancellare la NOR e riscrivere il dump corretto ma niente,mi da la schermata di aggiornamento e subito dopo RSOD,non c'è un modo per resettarla totalmente perché sembra in loop

God L'avatar di zeruel85
    Hai provato ad entrare in FSM con il file Lv2diag.self per il RSOD fix?

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad entrare in FSM con il file Lv2diag.self per il RSOD fix?
    Ho provato a entrare in FSM ma non entra,però non ho usato quello proprio per il fix,mi legge la penna usb ma poi si rispegne

God L'avatar di zeruel85
    Se non ti entra in FSM, come fa a leggere la penna usb? O è una o è l'altra cosa, non entrambe. Ti crea un LOG file all'interno della penna? Che PUP usi in abbinamento? Comunque il cvtrm è corrotto, se non lo correggi continuerai ad avere problemi di RSOD.

Se non ti entra in FSM, come fa a leggere la penna usb? O è una o è l'altra cosa, non entrambe. Ti crea un LOG file all'interno della penna? Che PUP usi in abbinamento? Comunque il cvtrm è corrotto, se non lo correggi continuerai ad avere problemi di RSOD.
    Vedo che lampeggia ma smette subito,si mi crea un file log che nella parte finale viene scritto che non è riuscito a fare quello che doveva fare,come pup stavo usando il fw 3.55 modificato per RSOD,come posso correggere il cvtrm?

God L'avatar di zeruel85
    Lo so che il log fallisce, altrimenti saresti arrivato alla fine dell'installazione. Potresti incollare il contenuto del log qui nel forum? Almeno si capisce dove si blocca.

Lo so che il log fallisce, altrimenti saresti arrivato alla fine dell'installazione. Potresti incollare il contenuto del log qui nel forum? Almeno si capisce dove si blocca.
    Ora sono fuori casa appena torno lo posto
    Domanda,non capisco ma riscrivendo un dump pulito non dovrei sostituire anche il file cvtrm corrotto?

God L'avatar di zeruel85
    Ma il dump di quando è? Prima o dopo del problema RSOD?

Ma il dump di quando è? Prima o dopo del problema RSOD?
    Prima,inoltre sono sicuro sia perfetto perché era già stato usato per il precedente downgrade

God L'avatar di zeruel85
    Ho capito. Allora attendiamo il log e vediamo se si capisce qualcosa in più. Intanto darei una formattata al hard disk, giusto per scongiurare settori corrotti (tanto col downgrade classico li perdevi lo stesso i dati).

Ho capito. Allora attendiamo il log e vediamo se si capisce qualcosa in più. Intanto darei una formattata al hard disk, giusto per scongiurare settori corrotti (tanto col downgrade classico li perdevi lo stesso i dati).
    Ok,comunque la formattazione l'avevo già provata,ma niente,comunque appena torno a casa,resetto tutto riscrivo la NOR patchata e provo a entrare in FSM e se non va vi passo il file log,ultima cosa,sai dove posso pendere il file per entrare in FSM fatto per il RSOD?
    Grazie mille

God L'avatar di zeruel85
    Prima prova downgrade classico col Rogero 3.55 RSOD Downgrader, poi vediamo.

Prima prova downgrade classico col Rogero 3.55 RSOD Downgrader, poi vediamo.
    Ok perfetto provo,se non entra in FSM posto il LOG,grazie mille

God L'avatar di zeruel85
    Se non entra in FSM, che LOG posti? Mi sa che hai le idee un pochino confuse...
    Tommino81 likes this.

Ho notato che quando provavo a entrare la penna USB lampeggiava e poi la console si spegneva subito dopo,cosa di cinque secondi,guardando al computer c'era scritto e alla fine c'erano le varie scritte di FAILURE

Newser L'avatar di Tommino81
    edinjho .....
    leggi la nor patchi il dump al classico 3.55 quelle del mio tutoria l(visto perche non volevo si togliesse la classica procedura al 3.55)
    scrivi la nor, metti la pennetta jailbreack mandi la consol in service mode , e metti i file lv2diag.self
    rsod fix . e poi postiil log
    facile no_
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    edinjho .....
    leggi la nor patchi il dump al classico 3.55 quelle del mio tutoria l(visto perche non volevo si togliesse la classica procedura al 3.55)
    scrivi la nor, metti la pennetta jailbreack mandi la consol in service mode , e metti i file lv2diag.self
    rsod fix . e poi postiil log
    facile no_
    Ok allora avevo capito bene XD grazie ragazzi

P.S. Si si avevi decisamente ragione a volerlo tenere :P

Eccoci,allora ho rifatto tutto come avevate detto ed effettivamente è andato a buon fine,la ps3 si è riavviata e ha provato a reinstallare il fw,ma mi sono ritrovato al punto di partenza,dopo il 5% di installazione si blocca e mi da questo errore 8002F14E,mi sembra sia dovuto al lettore,ma il lettore sono sicuro funzioni,non c'è un sistema per bypassare sto problema?

God L'avatar di zeruel85
    5%? Non esistono percentuali in FSM. Di cosa stiamo parlando?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello