www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettore BluRay non legge nulla

Membro

Lettore BluRay non legge nulla

Salve, seguendo le vostre guide ho eseguito un downgrade su una Slim 25xx con ofw 4.46. All'avvio dopo la scrittura del NOR_patched.bin ho installato il cfw 4.50 v1.01. Tutto ok, ho installato anche Multiman ma il lettore Bluray non funziona, non legge ne film ne giochi, all'inserimento del disco si sente un rumore meccanico (come di posizionamento del disco) ma non succede più nulla (non si sente nemmeno il disco girare) e ovviamente nella XMB non compare niente. Purtroppo con estrema stupidità non ho provato il lettore prima del downgrade (quindi non ho neanche provato ad avviare un film come riportato nella guida). Sapete dirmi se può essere un problema del lettore o è dovuto al downgrade? è possibile rimediare? Grazie

Open Member L'avatar di joeh
    Problema meccanico dato che le slim non perdono la funzionalita di lettura nei processi di downgrade, solo le fat con nand.

Membro
    Grazie per la risposta, questo vale solo per i giochi o anche per i bluray? Perchè sulla guida si raccomanda di avviare un film bluray recente per poter poi ripristinare il dlr

Open Member L'avatar di joeh
    Se la ps non ha mai avviato bluray film devi farlo, altrimenti non necessario.... vale per console con nor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello