www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree9Likes

Discussione: Consiglio acquisto attrezzatura per hack ps3

Membro L'avatar di Fe1n

Consiglio acquisto attrezzatura per hack ps3

Salve a tutti, voglio espandere le mie conoscenze di hacking console anche sulle ps3, ma non avendoci nemmeno mai giocato a una ps3 vi chiedo quali tool hardware dovrei acquistare per fare downgrade e per installare customfirmware su tutte le ps3 che lo permettono.
    Attendo con ansia le vostre risposte

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Provato ad usare il tasto cerca e leggere qualche guida?

Open Member
    saldatore, vista buona, tanta ma tanta ma tanta pazienza e teensy ++ 2.0

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E un forum serio da seguire
    brundu and Razorbacktrack like this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E un forum serio da seguire
    e dove lo trova? qualche consiglio?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da luca73 Visualizza Messaggio
    e dove lo trova? qualche consiglio?
    ... semplice ... su internet!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... semplice ... su internet!
    ah gia bravo non ci avevo pensato!

Banned
    Ma fallo fare agli altri....chi te lo fa fare...se potessi tornare indietro....MAI prenderei il saldatore nelle mani.....scherzo...anche io ti consiglio le cose elencate qui sopra...ma con più pazienza nel l'elenco...
    chojin likes this.

Membro L'avatar di Fe1n
    Grazie per le numerose risposte.
    A chi mi ha chiesto di leggere le guide confermo di averle già lette ed è proprio basandomi su queste che mi è sorta la domanda.
    Ho letto di Progskeet 1.0, 1.1, 1.2; E3Flasher, Teensy++ 2.0, Zif Socket TSOP48 per flash NAND e Zif Socket TSOP56 per flash NOR e quindi mi si è creata un po di confusione.
    Come tool hardware davo già per scontato saldatore e materiali di consumo (per la vista mi affido a una buona lente), mi riferisco ai tool hardware che ho citato, quindi dalle vostre risposte deduco che il teensy ++ 2.0 è sufficiente per tutti i modelli (dove possibile effettuare il downgrade) a prescindere da nand o nor e che se utilizzo dei socket zif velocizzo e semplifico di molto il lavoro... giusto?
    Per quanto riguarda driver e software vari ci sono problemi con determinate versioni di Windows (32 o 64bit)?

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    lo zif 48 è per le PS3 con dual nand, o saldi nei piedini delle nand, o nelle piste grattandole oppure dissaldi e usi lo zif, per le nor teensy ++ 2.0 sui testpoint e sei apposto oppure dissaldi e usi lo zif 56
    il progskeet è rognoso da farlo andare, l'E3 lasciamo perdere

Membro L'avatar di Fe1n
    perdonami l'ignoranza ma per dual nand conosco solo quella che si effettua sulla xbox, su ps3 cosa sarebbe?
    Per quanto riguarda i socket zif ero sicuro che non fossero altro che delle clip da applicare sulle nand per effettuare la lettura e la scrittura evitando di saldare sui piedini a questo punto l'unico tool da acquistare sarebbe il teensy ++ 2.0 sia per nand che per nor?
    Replico da domanda sul sistema operativo.

Citazione Originariamente Scritto da Fe1n Visualizza Messaggio
    perdonami l'ignoranza ma per dual nand conosco solo quella che si effettua sulla xbox, su ps3 cosa sarebbe?
    Per quanto riguarda i socket zif ero sicuro che non fossero altro che delle clip da applicare sulle nand per effettuare la lettura e la scrittura evitando di saldare sui piedini a questo punto l'unico tool da acquistare sarebbe il teensy ++ 2.0 sia per nand che per nor?
    Replico da domanda sul sistema operativo.

si vede che non hai letto una sega in giro,ne tutorial ne altro.....
    chojin and amon76 like this.

Membro L'avatar di Fe1n
    Confesso di aver dato una lettura veloce, puoi illuminarmi?

Ecco,leggi i tutorial con attenzione e poi ne riparliamo

Membro L'avatar di Fe1n
    Hai perfettamente ragione, ho letto "attentamente" il tutorial "DOWNGRADE DELLE Ps3 CON NOR USANDO IL Teensy ++2.0" ed ora la situazione mi è molto più chiara, ma devo porti comunque qualche domanda...
    -Con Teensy ++2.0 è possibile effettuare il downgrade solo su ps3 aventi NOR, mentre su i modelli più vecchi aventi le due NAND cosa uso? Oppure conviene evitarle perché potenziali console che soffrono di ylod? Oppure non ho ancora capito un ....?
    -Stando alla guida devo acquistare solo Teensy ++2.0 e un regolatore MCP1825S-3302E/DB, in base a qualche ricerca dovrei comprare dagli USA e attendere un mese circa, ci sono altri modi?

God L'avatar di zeruel85
    - anche su band

- watteros oppure floris.cc, regolatore opzionale consigliato

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Membro L'avatar di Fe1n
    Appena acquistato da Watterott, spero che sia il sito che mi hai consigliato... mentre per il regolatore nulla da fare, spero di essere fortunato e di trovarlo su qualche scheda cadavere che ho...
    Potrebbe servirmi altro?

God L'avatar di zeruel85
    Fanne a meno allora, non è indispensabile, almeno per le NOR. Per le NAND dipende.
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da Fe1n Visualizza Messaggio
    Appena acquistato da Watterott, spero che sia il sito che mi hai consigliato... mentre per il regolatore nulla da fare, spero di essere fortunato e di trovarlo su qualche scheda cadavere che ho...
    Potrebbe servirmi altro?
    volendo lo rimedi da qualche xenon se non ricordo male ....
    hai scelto molto bene
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Membro L'avatar di Fe1n
    saresti cosi gentile da indicarmi i regolatori giusti da rimuovere dalle xenon? Anche sui pcb dei lettori xbox ci sono dei regolatori ma non so se vanno bene...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •