www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree2Likes

Discussione: Recupero Ps3 Fat brick

Mad
    Mad è offline
    Junior Member

Recupero Ps3 Fat brick

salve.. vi mostro la mia situazione.. ho una ps3 fat cok-002 brikkata (cf 4.46 to cf 4.50)... fino adesso ho operato in questo modo..
    ho smontato la ps3 .. ho collegato il progskeet v 1.2 (Progskeet_12_130415_2058 secondo me una delle versioni migliori) e tramite Winskeet111120 ho recuperato i dump Nand 0 e Nand1 ..passo successivo unificare le nand .. e qui inizia qualche problema...
    unifico le nand con flowrebuilder e ottengo un file unico(la mia nand unificata) e una cartella (.ext) contenete diversi file..gia qui mi accorgo che i file bootloader_0 e bootloader_1 hanno dimensioni 512 byte e dimensioni su disco di circa 4.00 kb ( almeno nn ho scambiato le nand ) gia forse c'è un errore (dimensione file,datemi conferma) , apro la cartella ros per controllare il mio FW ( 2 cartelle ros0_446.000 ros1_446.000) dovrebbero esserci dai 19 ai 25 file ,ma ne trovo 26 forse perche avevo un CF messo su???o perche ho sbagliato qualcosa??... passaggio successivo e quello di patchare la nand .. sono bloccato qui perche non so se il mio Dump unificato e buono o no, e non riesco a trovare la patch giusta da inserire nel mio dump..nn vorrei flashiare cavolate sulla mia ps3..
    grazie

God L'avatar di zeruel85
    Hai usato il mio tutorial per la validazione del dump? Hai fatto almeno 3/4 letture per NAND e controllato che coincidessero?

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    si molto chiaro.. ho fatto tantissimi dump delle 2 nand e risultano tutti uguali.. nand nn patchata ( 00 0,46% E FF 17,72%).. ho controllato anche magic headers ma è completamente diverso.... ho cercato i file patch per il downgrade ma nel tutorial di Titty Raiden nn sono piu presenti..
    Ultima modifica di Mad; 18-10-13 alle 18: 11

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    ricapitolando ho verificato il file del dump unificato non patch.. Il magic headers è diverso(e gia qui c'è un problema) .. tutti gli altri offset sono corretti tranne i ros che sono diversi dalla guida di zeruel
    Ultima modifica di Mad; 18-10-13 alle 18: 29

God L'avatar di zeruel85
    Magic headers diversi = dump corrotti.

Scusa ho riletto, ma secondo me non capisci cosa stai facendo. Chiedi dove sono le patch e i dump sono corrotti, ma ti rendi conto dell'insensatezza?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
    Ultima modifica di zeruel85; 18-10-13 alle 20: 10

Open Staff L'avatar di X-ray
    ma se i magic headers sono diversi xchè cerchi di andare avanti???
    allora la validazione a che serve???
    ricomincia tutto da capo fino a che non ottieni un dump decente e poi potrai porti altre domande....
    .

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    ragazzi relax nn sto cercando di andare avanti ... piu tardi riprovo a fare i dump da zero...cercavo le patch solo per averle.. penso sia normale procurarsi tutto il materiale possibile prima e nn dopo... poi nn so, mi state sparando tra un po...chiedevo con gentilezza e tranquillita...

God L'avatar di zeruel85
    Cerca su google github baileyscream.

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    grazie .. sempre rapido,preciso e presente ... ora do un occhiata...

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    grazie ho trovato tutto... sia tutti i programmi che gia avevo e anche tutto quello che mi serviva...tutto sistemato e preciso..hai anche una frase da cercare su google per farmi aggiungere 1000000 di euro sul conto bancario??? cmq adesso riprovo a fare tutto dall'inizio e vediamo come va...aggiorno..

God L'avatar di zeruel85
    Si cerca su google Come diventare Berlusconi.

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    non prendertela a male ma meglio morire che essere come silvio!!!
    se prendessi la mediaset il 96 % della programmazione la cancellerei.. BUNGA BUNGA
    Ultima modifica di Mad; 18-10-13 alle 22: 09

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    cmq se cerchi come diventare berlusconi troverai come fare un trapianto di capelli e un lifting,e una guida per rubare e farla sempre franca ... meglio di LUPIN III ah e un libro su come organizzare festini privati devolvendo aiuti familiari..

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    cmq questa versione Bitstreams_111126 (quella del pacchetto che ho trovato) non riesco ad installare i driver su win 7(driver dispositivo gia aggiornato ).. mentre cn quella che usa prima (quella dei dump falsi) Bitstreams 130415_2058 riuscivo ad installare i driver e tutto veniva riconosciuto.. lascio il vecchio bitstreams??
    Ultima modifica di Mad; 18-10-13 alle 23: 17

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    ho rifatto tutti i dump nuovi.. il dump unificato l'ho controllato con la guida di zeruel tutte le offset del file sono uguali alla guida ,tranne Ros0 e Ros1 che sono completamente diversi... ora mi chiedo ,il file è corrotto?? oppure e via del cf gia installato nella mia console??? ho brikkato passando da cf a cf...nella guida parla di uno dei 2 Ros con stringhe diverse non entrambi, anche se parla di cfw to ofw..
    Ultima modifica di Mad; 19-10-13 alle 03: 07

Newser L'avatar di Tommino81
    puoi postare gentilmente due immagini dei ros ?
    gli offset devi controllare non le immagini .....
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85
    I Ros non sono problematici. Se dici che tutto il resto corrisponde, io al tuo posto proseguirei. Ovviamente spetta a te decidere il da farsi.

X-ray likes this.

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    certo che ho controllato gli offset ... mi state facendo venire il dubbio che non so scrivere ... cmq ora metto le immagini dei ros

Mad
    Mad è offline
    Junior Member
    i dump meglio di cosi non riesco a farli... credimi ne ho fatto una cinquantina ovviamente tutti confrontati e controllati e ricontrollati..

God L'avatar di zeruel85
    Per favore Mad, se nessun altro ha risposto prima di te e non sono passate ancora 24 ore, edita il messaggio precedente, se devi aggiungere qualche dettaglio, non è una chat. Grazie per la collaborazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello