www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vi prego sono 15 giorni che sto impazzendo Cobra ode non apre cobra manager

Regular Member

Vi prego sono 15 giorni che sto impazzendo Cobra ode non apre cobra manager

Salve a tutti spero veramente di scoprire cose' successo o dove sbaglio, ho acquistato un cobra ode ( a dire il vero ne ho provati 4 differenti) e montato su una ps3 slim cech2004 per intenderci quella che non richiede la saldatura del qsb, dopo alcuni problemi sono riuscito ad installare il tutto, messo su hd ntfs cobra manager led verde sulla pcb, ma sullo schermo nulla niente cobra manager, ho usato una svariati giochi tra cui resident evil 5 che sono sicuro all 100% sia compatibilie. A questo punto compro una super slim installo senza problemi il qsb monto tutto come al solito led verde ma niente cobra manager, tentato: cambiati 2 hdd 2 chiavette usb provaTO sia in ntfs che in fat32, seguito alla lettera la struttura cioe' COBRA (con dentro i 2 file del cobra manager) e PS3_GAME con dentro il gioco, led verde ma niente cobra manager. Sto impazzendo!!!!

God L'avatar di Titty
    Hai aggiornato il cobra?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Embè? hai già un thread,uppa se sono passate 24 ore

[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/14684-problemi-con-cobra-ode-e-ps3-slim-2.html[/url]

Chiudo

Ah,foto installazione e spiega se in modalità originale funziona tutto (cioè partono i dischi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello