www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: aiuto downgrading spansion P problemi scrittura

Newser L'avatar di Tommino81
    save , intanto se mi dici che firmware aveva la consol prima che tu la modificassi , o magari mi dai conferna che 4.46 ofw!
    poi con cosa hai patchato ? con classiche 3.55 o con autopatcher?
    ripeto il qa flag lo abiliti su 3.55cfw oppure da rsod 999 , per poi (appunto dopo averr abilitato il qa flag ) installare da recovery il 3.55ofw per i motivi sopra citati !
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member L'avatar di seve91
    Innanzitutto grazie dell'aiuto!!! Montava un 4.31...adesso quando la accendo mi dice collegare il controller tramite cavo USB e premere il tasto PS, lo faccio e mi dice di inserire un FW 4.31 o successiva.
    Ho patchato con NOR autopatcher

Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    save , intanto se mi dici che firmware aveva la consol prima che tu la modificassi , o magari mi dai conferna che 4.46 ofw!
    poi con cosa hai patchato ? con classiche 3.55 o con autopatcher?
    ripeto il qa flag lo abiliti su 3.55cfw oppure da rsod 999 , per poi (appunto dopo averr abilitato il qa flag ) installare da recovery il 3.55ofw per i motivi sopra citati !

God L'avatar di zeruel85
    Scusa, ma basta seguire il tutorial. Non capisco il problema. Segui lo spoiler per le patch classiche 3.55 se hai usato quelle, oppure segui lo Spoiler di Rogero se hai usato le patch di Rogero. Facile facile.

Grazie anche a te Zeruel85! si ho seguito il tutorial e mi dice di mettere l'ultimo CFW e apposto! io vorrei però abilitare il QA Flag prima di mettere il 4.50 HAbib, non so se mi son spiegato bene :S
    EDIT: ok credo di aver capito: se avevo un certo OFW, nel mio caso 4.31, anche dopo il downgrade hardware devo comunque installare un CFW 4.31 o superiore, ed eventualmente downgradare con l'rsod 999 o usare il rebug toolbox x abilitare il QA FLAG.
    Mi sa che sto facendo una gran confusione perché con la mia 40GB FAT avevo fatto il downgrade manuale con le due patch, e quindi se non sbaglio dopo il downgrade mi ritrovavo al 3.55

EDIT: a posto! ho messo il 4.46 rogero, installato il rebug toolbox, abilitato il QA FLAG con successo!! Adesso aggiorno al 4.50 Habib e sono apposto, grazie a tutti per gli aiuti!

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma basta seguire il tutorial. Non capisco il problema. Segui lo spoiler per le patch classiche 3.55 se hai usato quelle, oppure segui lo Spoiler di Rogero se hai usato le patch di Rogero. Facile facile.
    Ultima modifica di seve91; 09-10-13 alle 17: 27

God L'avatar di zeruel85
    Non serve fasciarsi la testa quando le cose funzionano...

hai ragione, ma siccome son 5 giorni che ci sto dietro, non mi riva proprio di sputare sangue per riflasharla col progskeet!
    Comunque non so perché, ma mi ci fa con anche un'altra console, avvio GTA V e mi dice che c'è da fare un aggiornamento...gli dico di farlo ma mi fa 3 beep e poi la ps3 si riavvia da sola...se annullo l'aggiornamento o stacco il cavo di rete per non farglielo trovare, va avanti tranquillo! Mi ci fa sia su 4.46 rogero che 4.50 habib...come mai?

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non serve fasciarsi la testa quando le cose funzionano...

ho risolto effettuando l'aggiornamento tramite multiman e installando il pkg

Citazione Originariamente Scritto da seve91 Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma siccome son 5 giorni che ci sto dietro, non mi riva proprio di sputare sangue per riflasharla col progskeet!
    Comunque non so perché, ma mi ci fa con anche un'altra console, avvio GTA V e mi dice che c'è da fare un aggiornamento...gli dico di farlo ma mi fa 3 beep e poi la ps3 si riavvia da sola...se annullo l'aggiornamento o stacco il cavo di rete per non farglielo trovare, va avanti tranquillo! Mi ci fa sia su 4.46 rogero che 4.50 habib...come mai?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello