www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Aiuto primo downgrade ps3 modalità aereo

Membro

Aiuto primo downgrade ps3 modalità aereo

buongiorno ragazzi ho trovato questo sito molto competente mi sono subito iscritto vorrei subito proporvi il mio problema :

Dopo tante letture sparse per il web ho deciso di fare il downgrade alla mia ps3 ho acquistato un tensy da un'amico ho smontato la ps3 e ho definito che si trattava di una piastra denominata VER-001 ho seguito lo schema proposto dopo aver collegato il tutto e pronto per avviare NORway ho accesso la console come da guida appena accesa la console le ventole dopo qualche secondo sono partite a razzo (stile aereo) per poi spegnersi dopo qualche secondo la console,ho provato a verificare se mancava qualcosa ho cambiato anche la pasta termica e rimontato tutto sempre con il tensy inserito stesso problema console in accensione dopo qualche secondo le ventole partono a razzo e la console si spegne con il doppio bip....
    Preso dalla disperazione ho tolto il tensy ripulito tutto rimesso tutto originale la console presenta lo stesso problema,cosa puo essere successo non ho fatto nessuna lettura, ho scrittura nulla, ho rimontato tutto come era quando lo smontata ma nieinte da fare.....

Newser L'avatar di Tommino81
    è semplicemente successo che la pasta sotto il cell si è seccata , e quindi ti partono le ventole al massimo perche va' subito in surriscaldamento .
    di questo problema ne abbiamo parlato anche in altri thread , se magari hai voglia cerca in sezione e vedrai che soluzioni ci sono !
    la consol prima che tu montassi il teensy , come si comportava? ti aveva mai dato segni strani ?
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Membro
    la console andava bene non dovevo cambiare la pasta pensavo di aver fatto una cosa buona come devo impostare la ricerca in sezione ho messo surriscaldamento ps3 ma m iescono un sacco di post con nessuna soluzione me ne indichi 1 solo
    Ultima modifica di samsung699; 05-10-13 alle 06: 03

Membro
    ragazzi ma puo essere un corto mentre montavo il teensy....il rimontaggio non puo essere ho fatto l'inverso di come lo smontata e non mi sono avanzati pezzi parte 3 secondi e si spegne...
    Ultima modifica di samsung699; 05-10-13 alle 07: 16

God L'avatar di zeruel85
    Senza foto né nulla può essere dipeso da qualsiasi cosa... Ti consiglio di rivolgerti ad un esperto.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Membro
    si spegne prima che parte la schermata non puo essere un surriscaldamento...

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da samsung699 Visualizza Messaggio
    si spegne prima che parte la schermata non puo essere un surriscaldamento...
    Non hai minimamente idea di cosa stai dicendo. Ho appena mandato a reballare una phat che pigi Power e si spegne immediatamente. Indovina? Reballato RSX ed è ripartita. Quindi ripeto, può essere qualsiasi cosa, dalle saldature ai BGA. Impossibile determinarlo con così pochi dati.

Membro

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non hai minimamente idea di cosa stai dicendo. Ho appena mandato a reballare una phat che pigi Power e si spegne immediatamente. Indovina? Reballato RSX ed è ripartita. Quindi ripeto, può essere qualsiasi cosa, dalle saldature ai BGA. Impossibile determinarlo con così pochi dati.
    Prima di smontarla lo provata si accendeva bene ho guardato anche un bluray senza nessun problema appena lo smontata e montato il teensy mi ha dato sto problema...presumo che sia un problema presentato dopo il montaggio del teensy probabile si sia rovinato qualche elemento per qualche motivo oscuro...ma fino a ieri serta la console non aveva mai sofferto di ylod

God L'avatar di zeruel85
    Sì ma quando usavi il Teensy++, avevi rimontato i dissipatori correttamente? Avevi rimontato e collegato la ventola correttamente? Non è che hai tentato di dumpare la NOR con console accesa e scheda senza dissi e ventola?
    Tommino81 likes this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì ma quando usavi il Teensy++, avevi rimontato i dissipatori correttamente? Avevi rimontato e collegato la ventola correttamente? Non è che hai tentato di dumpare la NOR con console accesa e scheda senza dissi e ventola?
    no assolutamente tutto montato.....infatti dopo aver rimontato tutto con il tensy collegato ho provato ad accenderla senza fare niente e da quel momento che ha iniziato!!
    scusa come si fa a montare male i dissipatori ci sono delle viti che vincolano la posizione non si puo sbagliare almeno credo,stessa cosa per la ventola e solo un connettore da mettere e anche quello non si puo sbagliare....scusa se dico sciochezze!!

God L'avatar di zeruel85
    A volte per alcuni le cose più ovvie non sono poi così tanto scontate.

Ho chiesto per sicurezza. Purtroppo non saprei da cosa possa dipendere. I punti in cui hai saldato mi sembrano tenuti bene, poi percarità, puoi anche fare dei corti a console accesa e salta qualcosa che ad occhio nudo nemmeno te ne accorgi.

Membro
    certo capisco... ti ringrazio per le spiegazioni...

Vip Member L'avatar di chojin
    Se vai in recovery le ventole fanno lo stesso verso?

inviato dal mio Vectrex

Membro
    verso?
    come faccio a vedere stanno sotto

God L'avatar di zeruel85
    Intende se si comportano allo stesso modo...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Scommetto è una ps3 fat 40gb.
    IL MODDING E' ARTE

Membro
    80 gb ...perchè?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    le fat 40gb -80 sono morti viventi.
    Devi farti fare un reballing
    IL MODDING E' ARTE

Segnalibri

Permessi di Scrittura