www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree2Likes

Discussione: problemi con Cobra Ode e ps3 slim

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda che il led deve rimanere VERDE, non tornare rosso come a te.

Il led viola se appare significa che ci sono problemi di connessione fra la flat ed il PCB esterno

Regular Member
    allora in modalita' normale, tutto ok, cioe' legge senza problemi il dvd, e alla domanda se ho aggiornato, si ho aggiornato il cobra.

Junior Member
    ciao amici di consoleopen sono domenico e vi scrivo perche da giorni sto impazzendo per questo benedetto cobra ode; il mio problema e che non riesco a far partire ne il manager e di conseguenza ne un gioco perche ho il led sempre rosso fisso e mi da sempre l'errore che non trova l'iso del manager ovviamente ho eseguito tutti i passaggi alla lettera dei tutorial. unaltra cosa quando apro le cartelle cobra e ps3_games ho i vari file ma non cobra.db oppure manager.iso ad esempio devo rinominarli io con il punto come si vede nelle foto dei tutorial? grazie

God L'avatar di zeruel85
    Forse hai semplicemente l'estensione non visibile da Windows.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    si ok ma cmq devo rinominarli tutti i file come si vede da tutorial? e per quanto riguarda il led rosso fisso? perke nellaltra modalita' funziona il dvd parte

God L'avatar di zeruel85
    Led rosso fisso, se non sbaglio, è hdd non riconosciuto, o comunque hai cannato a mettere le cartelle e i file.

Attacca l'hdd al pc e fai uno screenshot della situazione attuale, con le cartelle e i file all'interno.
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    ok lo faccio pero' ti dico ke l'errore prima era dell'harddisk poi del manager

mav
    mav è offline
    Junior Member
    salve ragazzi, ho un bel problema,cerco di essere il più preciso possibile:
    Ieri ho installato il mio Cobra Ode sulla mia PS3 (CECH–3004A), dopo essermi smazzato di fatica, aver controllato e ricontrollato tutti i passaggi, i cavi, il giusto verso dei poli, eccetera, collego prima una pen drive formattata in fat 32 con la sola cartella “COBRA” con dentro i file “cobra.db” e “manager.iso” e parte;
    Quindi collego il mio Hard Disk da 1 TB, con dentro oltre alla medesima cartella “COBRA” anche la cartella “PS3_GAMES” , provo un paio di giochi e và di nuovo tutto bene.
    Stamattina, prima ancora di rigiocarci vado ad aggiornare il BootLoader e il Firmware con le ultime versioni, rispettivamente la 1.2 e la 1.6, e sorpresina..me l’ha prendo dove non batte il sole!
    Quando vado a partire la PS3 in “modalità emu” collegando l’hard disk(ho provato 3 hard disk di marche diverse e due pen drive!) mi si blocca la schermata dopo che scompare la scritta PS3, se parto il tutto senza hard disk invecenon si blocca ma naturalmente mi appare l’icona “ERROR” con scritto “cannot find hard drive”.
    Che fare?
    Può essere che era già pre-installata il BootLoader v1.2 e si è impallata per questo?
    L’ho smontata già un paio di volte per ricontrollare connessioni, saldature della QSB è sembra tutto a posto, ECHECACCHIO..

Junior Member

Problema Cobra Ode versione 4.30A con Ps3 Slim Cech2004B

Salve a tutti ragazzi, ho comprato da 2 giorni la cobra ode, ho una ps3 SLIM versione Cech 2004B, ho provato a montarla, ma... stò diventando letterlamente pazzo perchè la ps3 non si accende, e in più il led della PCB prima diventa verde per 1 secondo poi si spegne e diventa rossa fissa e la play 3 non si accende, come se fosse morta, ho notato che c'era un utente che aveva il mio spesso problema... ma a differenza del suo problema, l'attacco dell'alimentazione è fatto correttamente, in più la cobra ode versione 4.30A non ha più gli swich laterali, quindi il problema non può essere neanche su quello, può aiutarmi qualcuno?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    come ti ho detto telefonicamente, puoi solo spedirla a qualcuno....

Junior Member
    Ciao, scusa ancora, ma insisto nel dire che non può essere in corto..... ho ricontrollato pure i cavi (lunghezze e collegamenti) come fatto dalla guida UFFICIALE: [url=http://www.youtube.com/watch?v=xe-MymcW7xU]CobraODE Einbauanleitung CECH200x 210x - YouTube[/url] e avevo fatto lo stesso collegamento già la prima volta... quindi era tutto corretto... è possibile che mi abbiano mandato una Cobra ode Cortocicuitata direttamente??

Junior Member
    Caro The Pusher, la tua scortesia è davvero una cosa bruttissima... ad ogni modo, sto risolvendo a modo mio...... guarda caso mettendo anzichè del cavo diritto, quello da un capo diverso dall'altro, la play3 si accende... e la cobra pure.... ora ho il semplice problema della spia rossa..... mi fanno schifo le persone che pensano di speculare sulla cosa....... dici che sei qui per aiutare.. hai un forum di supporto.... e alla fine....... ti incazzi se qualcuno ti chiede una mano..... veramente complimenti............................

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Infatti, si chiede una mano nel forum, non si rompe la minchia in privato. Dovresti saperlo dato che hai scritto tante idee di libertà e similari. Vuoi un aiuto approfondito? La spedisci e paghi il lavoro, altrimenti nei forum FREE aspetti qualcuno che ti aiuta GRATIS e perde tempo per una console di un altra persona. Non puoi di certo pretendere che ti aiutino un privato gratis. Io non ti chiamo e ti dico di venire a casa mia a sgorgare il cesso che ho otturato con la cacatona fatta qualche minuto fa

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    HOPE_die_FAST likes this.

Junior Member
    FORSE NON HAI CAPITO!! IO HO CHIESTO CORTESEMENTE DI AIUTARMI... AVREI ANCHE FATTO UNA DONAZIONE.... E L'HO ANCHE RIBADITO PER TELEFONO!! VOI NON SISTE MENZIONATI DAI RIVENDITORI UFFICIALI DEL CHIP!! SE NO l'AVREI PRESA DA VOI!!! e SECONDO... IO AVEVO CHIESTO UN AIUTO PER UN PROBLEMA SU UN COLLEGAMENTO... E COME DICI TU SUL FORUM NON HO RICEVUTO RISPOSTA..... ANZI... MI SON SOLO SENTITO RISPONDERE: DEVI SPEDIRLA!! COME TI HO DETTO PER TELEFONO!! E RIBADISCO E SOTTOLINEO DINUOVO CHE AVREI STRA PAGATO IL SERVIZIO DI AIUTO E L'HO DETTO ANCHE AL TELEFONO!!!
    TARALATRO MI è STATA DETTA UNA CAZZATA GIGANTESCA!! IL CHIP NON è IN CORTO!!! EVIDENTEMENTE IL CORTO LO HA CHI VOLEVA SPECULARE SUL MIO PROBLEMA!!! FACILE DIRE E ACCUSARE CHI NON CAPISCE DI ELETTRONICA!!! IO PER MESTIERE RIPARO I PC (SOFTWARE) E MI ARRANGIO IN ELETTRONICA PERCHE I PC HANNO COLLEGAMENTI PIù SEMPLICI... MA SU PLAY CI SONO DEI FLAT DIVERSI... CHI MI HA RISPOSTO PER TELEFONO INSISTEVA NEL DIRE CHE AVEVO FATTO UN CORTO!! COSA NON VERA!! VOLEVA CHE SPEDISSI... IN MODO POI DA GUADAGNARE SU PLAY3 E CHIP.... VISTO CHE ERA TUTTO MATERIALE GIà MIO!! DOVEVO PAGARE CHISSà QUANTO PER SPEDIZIONI E "MONTAGGIO" MODIFICA?!? QUANDO POTEVA AIUTARMI PER TELEFONO E GLI AVREI ANCHE DATO 30/40 EURO PER IL DISTURBO!! MA DARGLI 15 EURO AD UN CORRIERE E ALTRI 50 PER UN MONTAGGIO DI UNA MODIFICA MIA!!! E ALTRI 15 DI RISPEDIZIONE.... SI CHIAMA SPECULARE SULLE PERSONE!!!
    Ultima modifica di giuseppe988; 11-12-13 alle 01: 17

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Che cazzo ne so che hai detto per telefono al pusher, mica gli ho clonato la Sim. Se strapagavi allora perché invece di farti venire le arterie non hai spedito? Non credo che da solo hai risolto

Edit: va bene, calmati, ti consiglio un bel sito, Beeg.com, rilassati e vedrai che tutto si risolve con il potere della cortesia, che non avrai dato che hai fatto sta bella scenata. Riparala da sola la console, Mr tecnicus. Chiudo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 11-12-13 alle 01: 20

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •