www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree3Likes

Discussione: ps3 40gb downgrade

God L'avatar di zeruel85
    Allora patrizio, ora mi sono stancato.

Apri un thread per chiedere aiuto, i consigli ti vengono dati e non li vuoi seguire. Io il mio tempo lo dedico volentieri, ma se uno non vuole essere aiutato, tanti cari saluti.

Di tre console manco una non ti parte, ti dico cambia mestiere, perchè dubito siano tutte e tre tue le console. Le guide non le segui e gli aiuti ti entrano ed escono dalle orecchie, e poi sono io che offendo.

No, caro mio, sei tu che offendi noi, rubando il nostro tempo.

E con questo ho concluso. Auguri per le tue console, ma soprattutto per i tuoi clienti.
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member
    zeruel tu hai detto di cambiare mestiere io ho chiesto il mio problema e basta se non si puo esprimere i problemi come principiante potete chiudere

God L'avatar di Titty
    Se invece di lamentrti rispondi alle domande forse e dico forse ne veniamo a capo... se invece come hai già fatto ignori e procedi per la tua strada perdiamo tempo entrambi.

Quindi vale quanto scritto nel precedente post... non sprechiamo repliche e iniziamo a far le cose serie
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello