www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42
Like Tree7Likes

Discussione: downgrade ps3 fat 80gb

Banned
    Ok grazie.....sto rimontando d'accapo tutto la faccenda e vediamo che succede

Newser L'avatar di Tommino81

downgrade ps3 fat 80gb

Ma togli tutti quegli ameliccoli!
    E salda 15cm di filo dal teensy alla consol
    Metti vcc e gnd se non usi il regolatore
    Invece se lo usi collega solo gnd
    E vedrai che ti riconosce e legge tutto
    Di solito quando in manufacture hai unknow
    E' problema di alimentazione........

Inviato dalla mia grattuggia a manovella
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Banned
    Probabilmente farei bene a buttare tutto come mi consigli tu' ma vorrei dargli un'ultima possibilta' dopodiche' se va male......il superfluo andra' nel bidone....per l'alimentazione, da una parte c'e' l'alimentatore della play....dall'altra il regolatore non so' dove possa essere il problema(ho controllato tutte le tensioni di uscita)....

Banned
    Riconoscimento nor riuscito....ho fatto 4 copie che hanno passato tutti i controlli.....sia hex che con Ps3 dump tool.....ci sono altri controlli da fare?Ringrazio tutti per la disponibilita' e la pazienza....a tradirmi e' stato proprio un pin del baldacchino che aveva la brutta abitudine di fare falso contatto....spero da qui in poi di non avere piu' problemi...grazie ancora

God L'avatar di zeruel85
    Se hai validato il dump con un tool automatizzato e con la mia guida, allora sei apposto.

Banned
    ok mi manca la tua guida.....provvedo subito

Banned
    Di quattro nor fatte nessuna e' identica......ma i tool automatizzati me le danno tutte buone......devo continuare a far copie fino a che' non me ne capitano almeno 2 identiche?

God L'avatar di zeruel85
    Assolutamente non è normale. Non proseguire. Le letture devono essere identiche. Pensaci: hai un qualcosa dentro una scatola. La apri per vedere cosa c'è e poi la richiudi. Poi la riapri... Deve per forza esserci la stessa identica cosa della prima volta che hai osservato... Mi spiego?

Banned
    Ok giusta osservazione....allora continuo con le copie.....me ne bastano due identiche?

God L'avatar di zeruel85
    Sì ma se su 4 nemmeno una è uguale alle altre, non pensi sia il caso di rivedere la tua configurazione? Ti rendi conto di quanto tempo stai perdendo per leggere 16 MB di dati?

Banned
    A dire la verita' la lettura e' piuttosto veloce....che intendi per rivedere la configurazione?

God L'avatar di zeruel85

R: downgrade ps3 fat 80gb

Intendevo che stai perdendo un sacco di tempo per fare una cosa tutto sommato fattibile in molto meno tempo. Ti sei impelagato in connessioni ballerine, si/no regolatore, si/no massa connessa o meno, ecc., quando semplicemente tu bastava tirare 46/47 fili dal teensy alla piastra e a quest'ora l'avevi già richiusa.

Che intendi per rivedere la configurazione?
    Intendo che non è normale avere dump differenti, devi leggere sempre la stessa menata, non ci sono santi. Significa che hai instabilità di lettura, il che inevitabilmente significherà anche instabilità in fase di scrittura.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Banned
    Caspita' mi spiace che ci stia mettendo piu' tempo di quello che ti aspettavi........non credevo che mi stessi cronometrando.......comunque grazie per la gentile risposta ma a questo punto mi chiedo a che servono i tool automatici visto che mi danno per buone tutte le letture per quanto non uguali......e nel tutorial di Tommino non si fa' cenno di comparare le copie delle nor......la prossima volta che posto una domanda puoi anche evitare di rispondere se non ti va'....mica mi offendo.....

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    fammi capire,zeruel85 ti da dei consigli e gli rispondi cosi?

Va bene,allora non ascoltarlo,4 dump diversi? CONTINUA! L'installazione va bene! NON SALDARE UN TUBO! E tra 10 minuti avrai la tua console downgradata

SISI
    -Criscros- likes this.

Banned
    Ah perche' secondo te' la sua e' una risposta normale........come si dice: chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.......nessuno lo obbliga a rispondermi se non gli va'.....e poi che significa non saldare un tubo......ma hai capito di che parliamo?

mmmmm,forse mi riferisco a dove inserisci i fili invece di saldarli? qui?

non pensi sia il caso di rivedere la tua configurazione? Ti rendi conto di quanto tempo stai perdendo per leggere 16 MB di dati?
    non capisco,lui ti dice di rivedere l'installazione,e tu ti senti offeso? ti ha risposto,dandoti pure la soluzione (saldare direttamente),se non vuoi ascoltarlo beh,arrangiati

Banned
    Nessun problema a rivedere l'installazione.....e per i suoi/vostri consigli vi ho ringraziato piu' di una volta....e quindi non vedo il motivo di rispondermi in quel modo anche se e' per dare un consiglio.........ripeto:chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.....il mio quesito e' semplicemente perche' un controllo a suo dire basilare(e sicuramente e' cosi) non e' assolutamente accennato nel tutorial che sto seguendo.....poi se qualcuno vorra' rispondermi bene......altrimenti chiedero' altrove......
    Ultima modifica di astrolabio; 19-09-13 alle 22: 28

God L'avatar di zeruel85
    Il controllo lo fai col mio tutorial e sul mio tutorial è scritto di fare molti dump e confrontarli.

Il fatto della perdita di tempo lo dicevo nel tuo interesse, io me ne sbatto la ciolla di quanto ci metti.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

Banned
    Sul fatto che te ne sbattessi la ciolla(come e' normale che sia visto che neanche ci conosciamo) lo immaginavo......e sinceramente per me' possiamo finirla anche qui' con sta' storia....pero' converrai con me' che se io avessi seguito il tutorial di tommino e tutto fosse andato liscio(visto che non si menziona assolutamente il tuo tutorial), avendo tutte le copie totalmente nei parametri a quest'ora avrei un costoso fermacarte.....o sbaglio......perche' e' questo che vorrei capire.....
    Ultima modifica di astrolabio; 19-09-13 alle 22: 50

Per una analisi più precisa e veritiera del vostro dump vi invito a fare riferimento alla nostra guida: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    fonte: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html[/url]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •