www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree7Likes

Discussione: scegliere cobra o 3k3y

Junior Member L'avatar di DrBello
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dunque: il 3k3y supporterà tutte le SATA console, e le PATA già le supporta, quindi no problem. Il Cobra non supporta la scheda logica BMD-21. Vi ricordo che le CECHLxx possono essere SATA o PATA, per scoprirlo aprite la console e controllate voi stessi.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
    Ok allora darò un'occhiata grazie ) Più o meno dove devo guardare per identificare la sigla (BMD-21)?? thx

Citazione Originariamente Scritto da nico918 Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda io sono nella tua stessa condizione, poichè ho la stessa identica PS3, comunque guarda personalmente io mi sono informato leggendo un po sui vari siti e vedendo un po di video, io preferisco il 3key....però è una questione personale.
    Per quanto riguarda le saldature non dovrebbero essere previste per il nuovo pezzo della 3key, l'unica cosa che mi preoccupa è che nel loro sito non c'è scritto esplicitamente che la nuova board supporterà anche le FAT SATA, speriamo bene!
    Perfetto, allora entrambe le soluzioni non prevedono saldature e questo mi conforta mi sai indicare il link per dove guardare per la nuova 3key? Il 3key ha bisogno ancora del file Dump (te lo chiedo perchè avendo il FW originale non saprei come estrarlo xD )?? :-/ così vedo quale mi piace di più, anche se devo capire bene cosi cambi uno dall'altro ) thx!!
    Ultima modifica di DrBello; 14-09-13 alle 08: 38
    DrBello

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DrBello Visualizza Messaggio
    Perfetto, allora entrambe le soluzioni non prevedono saldature e questo mi conforta mi sai indicare il link per dove guardare per la nuova 3key? Il 3key ha bisogno ancora del file Dump (te lo chiedo perchè avendo il FW originale non saprei come estrarlo xD )?? :-/ così vedo quale mi piace di più, anche se devo capire bene cosi cambi uno dall'altro ) thx!!
    Guarda un po quà: [url=http://www.3k3y.com/]3K3Y - Welcome to the official website of 3K3Y[/url]
    questo è il sito ufficiale della 3key, se mastichi un po d'inglese, quà trovi tutte le risposte che cerchi!
    Comunque anche io ho un OFW, ma con i nuovi FW del 3k3y non c'è bisogno di nessun dump, basta solo aggiornare il fw della board, poi fare dei semplici passaggi con un gioco originale inserito nel lettore, comunque se cerchi c'è un tutorial sul forum fatto da dio!
    DrBello likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello