www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree20Likes

Discussione: Teensy++ autocostruita

Junior Member
    beh, non è come Belen.......
    Nome: top.jpg
Visite: 82
Dimensione: 86.3 KB
    Nome: bottom.jpg
Visite: 107
Dimensione: 53.6 KB
    pocoyo2, zeruel85, robbe88 and 5 others like this.

God L'avatar di zeruel85
    Bel lavoro complimenti.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Bel lavoro complimenti.
    Grazie, adesso vedo di studiarmi bene la lezione sui CFW!

Regular Member
    Io mi sono costruito un teensy 2.0, sto aspettando solo di ricevere i componenti :P
    Ma quei pcb te li sei fatti da solo?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Io mi sono costruito un teensy 2.0, sto aspettando solo di ricevere i componenti :P
    Ma quei pcb te li sei fatti da solo?
    Ciao, le schedine verdi le ho prese su RS, perchè per lavoro ogni tanto ordino dei componenti da loro. Poi ho semplicemente saldato dei pin-strip sulla millefori ed effettuato i collegamenti. Avrei voluto disegnare una scheda completa ma i pin delle flash sono troppo vicini tra di loro (0,5mm) e sarebbe venuta fuori una porcata, per lo meno col metodo della fotoincisione "casalinga". Farla fotoincidere online sarebbe costata di più della teensy già bella e pronta!

Comunque lo scopo del mio lavoro era: -capire se utilizzando un processore vergine si ottenesse lo stesso risultato di un prodotto commerciale (SI) -riuscire a downgradare una PS3 (FATTO, ora devo effettuare il remarring del lettore).

Buona serata.
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da suysuy00 Visualizza Messaggio
    Ciao, le schedine verdi le ho prese su RS, perchè per lavoro ogni tanto ordino dei componenti da loro. Poi ho semplicemente saldato dei pin-strip sulla millefori ed effettuato i collegamenti. Avrei voluto disegnare una scheda completa ma i pin delle flash sono troppo vicini tra di loro (0,5mm) e sarebbe venuta fuori una porcata, per lo meno col metodo della fotoincisione "casalinga". Farla fotoincidere online sarebbe costata di più della teensy già bella e pronta!

Comunque lo scopo del mio lavoro era: -capire se utilizzando un processore vergine si ottenesse lo stesso risultato di un prodotto commerciale (SI) -riuscire a downgradare una PS3 (FATTO, ora devo effettuare il remarring del lettore).

Buona serata.
    Beh oddio se hai un master fatto bene (photoplotter) e usi un buon developer il risultato è molto buono, ci ho stampato la mia basetta in questo modo, e il risultato non è male. Il problema, ecco, è forarla come si deve (ci vuole sempre un CNC, è inutile discuterne), la solder mask è anche facile da applicare...
    Quindi se ho capito bene hai direttamente caricato l'hex di NANDway sull'Atmel usando AVR Programmer?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Quindi se ho capito bene hai direttamente caricato l'hex di NANDway sull'Atmel usando AVR Programmer?
    Si esatto! La teensy come prodotto commerciale ti da il vantaggio di caricare l'HEX direttamente via USB attraverso il loro bootloader. Ovviamente acquistando un processore nuovo non c'è nessun loader precaricato, quindi bisogna andare di programmatore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello