www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ps3 slim brick

Regular Member

ps3 slim brick

ciao ragazzi, volevo alcune informazioni , ho una ps3 slim , era gia mod. con kmaw poi è stata aggiornata al 3.70 ofw, ho fatto la procedura con l'e3 flasher x effettuare il downgrade.
    effettuo il procedimento dell'unlook con il file e3downgrade, termine senza problemi,tolgo la corrente alla console e inserisco la pennetta jailbreck quando la riaccendo la ps3 si spegne subito, allora capisco che qualcosa non andava.
    saldo il punto nor tristate e col procedimento flash fun eseguo la scrittura del dump della ps3, a procedimento ultimato, accendo la play , ma si avvia solo in factory mode service, come posso fare ad uscire?

aggiornamento:avevo provato ad installare il ofw 3.70, ha eseguito l'aggiornamento ma adesso brick con schermata rossa. ho riefettuato la scrittura del dump originale ma mi esce sempre in brick

God L'avatar di zeruel85
    Nel tutorial c'è scritto di installare OFW? Direi di no.

Riscrivi il dump patchato, entra in FSM, installa un CFW 3.55 con check al LV1 disabilitato (tipo Rogero CEX-3.55 v3.7 o Rebug REX-3.55.4) e poi esci dalla FSM con l'apposito Lv2diag.self.

Regular Member
    ma in fsm posso ugualmente entrare anche se si trova in stato di brick? se si con la pennetta jealbreack?

God L'avatar di zeruel85
    Scusami, ti ho detto riflasha la NOR, che brick hai se la riflashi? Hai un dump corrotto?

Regular Member
    jo risolto: spiego come ho fatto, visto che con la scrittura del dump originale non ho avuto esito positivo, ho inserito nuovamente il file e3downgrade nella micro, e per non far apparire il brick con la scermata rossa ho attivato la modalita' flash fun e attivato unloack, una volta accesa con schermo nero e le luci lampeggianti 4 a 4, ho premuto start sull'e3 finita la procedura, ho insertio la pennetta jael e poi dopo che si ' spenta la console ho continuato con la guida classica
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Nel tutorial c'è scritto di installare OFW? Direi di no.

Riscrivi il dump patchato, entra in FSM, installa un CFW 3.55 con check al LV1 disabilitato (tipo Rogero CEX-3.55 v3.7 o Rebug REX-3.55.4) e poi esci dalla FSM con l'apposito Lv2diag.self.

God L'avatar di zeruel85
    Bene, quindi hai risolto tutto? Chiudo il thread o hai ancora bisogno?

Regular Member
    grazie, spero che puo essere utile anche ad altri

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello