primo downgrate ps3 phat 40g con nand usando tennsy++2.0
ciao ragazzi
eccoci qui che finalmente posso provare a affacciarmi nel mondo ps3.
utilizzo questo post per partire da zero.chiedo aiuto ai piu' esperti nel campo e se possibile di essere accompagnato passo pasoo...
primo step
ho istallato python 2.7.2 -pyserial-2.5.win32 serial instal del pacchetto norway-master.
ho collegato il tennsy++2.0 al pc tramite il cavo usb e lanciando il serial-instal ha riconosciuto il teensy.ho annotato la porta com e aprendo il tool teensy ho caricato il file nandway_dualnandedition.hex trovato in norway/nandway/dualnand edition.poi ho cliccato program il processo è durato pochissimo.pochi secondi.premetto che il teensy è solo alimentato da usb.
se ho sbagliato qlc dite pure.
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/08/04/y3y6epe2.jpg
primo downgrate ps3 phat 40g con nand usando tennsy++2.0
Da ylod se le giri, comunque tieni conto che la flash 0 sta vicino ai bga o sopra e la flash 1 sta lontano o sotto, puoi capire quale sia da flowrebuilder.
Fa come mi ha detto tommino, prendi 2 bicchieri e scrivi 1 e 2 e ci metti dentro le nand così non le confondi.
Per la saldatura e dissaldatura djsaso ha fatto dei tutorial, occhio ai pad che sono delicati e ai pin di non piegarli, stacchi prima un lato poi l'altro aiutando ti con qualcosa di piatto, almeno io faccio così.......
R: primo downgrate ps3 phat 40g con nand usando tennsy++2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Non capisco dove sarebbe il danno. Mi sembra ci siano tutti. Puoi spiegarmi meglio?
L ho rimesso si vede dallo stagno
Era quello che dicevi tu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2