www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fat 80GB led stand by che non accende subito

Junior Member

Fat 80GB led stand by che non accende subito

Salve ragazzi,
    rieccomi qua con un altro problema ad un altra fat da 80 gb (VER-001) e cioè ho fatto il downgrade, dumpato tutto, verificato e scritto tutto al 100%, a video si accende mi dice di mettere il firmware ect. Dopo di chè all'atto di spegnerla credo, e non ne sono sicuro, di aver toccato con il gomito per sbaglio l'alimentatore della ps3 facendola toccare sulla piastra e facendo cosi si spegne da sola. Quindi al momento di riaccenderla dal tasto dietro non compare immediatamente il led rosso dello stand by ma dopo circa 10-15 secondi e provandola ad accenderla resta il led verde accesso senza niente sullo schermo spegnendosi con doppio bip dopo circa 20-30 secondi. Ho controllato tutti i fusibili sulla piastra ma niente, sono tutti funzionanti, ho sostituito l'alimentatore con un altro che avevo, pensando di averlo bruciato ma niente da fare fa la stessa identica cosa. Secondo voi cosa posso aver mandato in corto sulla piastra? Avreste qualche idea? Perchè io le ho finite tutte. GRAZIE

Junior Member
    Nessuno mi può aiutare? GRAZIE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello