www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Formattare l'hd della ps3

Regular Member L'avatar di O' Zulù

Formattare l'hd della ps3

Ciao a tutti, Aveva da molto tempo che non scrivevo quindi rinnovo i miei complimenti al forum...
    Oggi mi sono imbattuto in una ps3 montante cfw 4.41 rogero...Mi sono messo a smanettare con i backup dei miei giochi in particolare volevo passare il backup di THE LAST OF US con l'ftp siccome ho avuto diversi problemi mi è capitato di farlo più volte..
    Adesso mi trovo con un problema, la ps3 ha un hd interno di 120gb probabilmente essondo niubbo di ps3 avrò commnato qualcosa e adeso mi ritrovo senza spazio libero nella ps3, ho cancellato dati di gioco, tutti gli altri backup che avevo nell hd interno...Ma il problema persiste, Non so più a cosa pensare...Mi è venuto in mente di formattare l'hd della ps3 per evitare il problema...MA ho dei dubbi che sono:
    -La ps3 monta un cfw 4.41 rogero, se la formatto non avrò nessun tipo di problema ( brck ecc ecc )???
    -Pensate che la formattazione sia l'unico modo di risolvere il problema..??
    Grazie per l'ascolo e buona giornata a tutti
    Libertà Per Gli ULTRA'

God L'avatar di zeruel85
    Non succede nulla, puoi formattarlo tranquillamente, al limite metti il Rogero 4.41 nella pennina e te lo fa reinstallare, dipende anche dal modello della console.

Quindi formatto da console e poi se me lo chiede rimetto il cfw..??? E poi io vorrei formattare ora, siccome so che ci vuole un bel pò, se formatto e il cfw lo metto dopo magari domani non ci dovrebbero essere problemi giusto..?
    Libertà Per Gli ULTRA'

God L'avatar di zeruel85
    Fai formattazione rapida, va bene ugualmente.

Fattala formattazione rapida...non mi ha chiesto nullae sono ritornati i miei 98 gb adesso provo a trasferire i backup e i salvataggi e vi farò sapere...
    Libertà Per Gli ULTRA'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello