www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By spyro82

Discussione: downgrade ps3 (nand con badblock)

Vip Member L'avatar di spyro82

downgrade ps3 (nand con badblock)

salve dopo che i l mio teensy e passato a miglior vita grazie a diabolik mi sono preso il progskeet 1.21 dopo i primi bestemmiamenti grazie a tommino finalmente a cominciato a leggere letti 4 volte i dump della nand 0 e 1 solo che unendoli con flowrebuild mi da il seguente errore:

posso fare qualcosa ho rimonto tutto e consegno al cliente...?
    Ultima modifica di spyro82; 16-06-13 alle 22: 07

God L'avatar di Titty
    Si, senti Judges, gli mandi i dump e lui te li restituisce sistemati e pronti per essere flashati e poi downgradati con pennina.

Considernado che non è per uso personale chiede una donazione ma a mio avviso è corretto così.

Se non vuoi affidarti a Judges la monti e la consegni come non modificabile
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ok li mando un messaggio ti ringrazio della risposta .
    p.s: siccome non ho torvato da nessuna parte una mini guida per trovare i bad block e rimapparli con nandway oggi smanettando son riuscito dici che e utile?

God L'avatar di Titty
    Si ma non risolvi il problema che hai tu. IL difetto che hai riportato è il badblock nella Spare Area e quello solo Judges sa come risolverlo
    Ultima modifica di Titty; 16-06-13 alle 22: 34
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ook come non detto speriamo in bene una curiosita ma perche non implementa nel suo software o dice come fa? .
    p.s: la domanda e stupida pero me lo chiedo ugualmente .

Newser L'avatar di Tommino81
    con nandway si possono remappare già i bad block "ma come dice titty" se sono nella spare area , solo quel geniaccio di judges sa .....!

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    ook come non detto speriamo in bene una curiosita ma perche non implementa nel suo software o dice come fa? .
    p.s: la domanda e stupida pero me lo chiedo ugualmente .
    Ha i suoi personali motivi

God L'avatar di zeruel85

R: downgrade ps3 (nand con badblock)

Se non ricordo male ci sono più di venti modi differenti per rimappare i blocchi su quel tipo di NAND. Flowrebuilder ne implementa sì e no una mezza dozzina. Il più delle volte ci azzecca, altre volte, come in questo tuo caso, scazza, come ti ha già detto Titty, non risolveresti nemmeno rimappando manualmente o con NANDway, anche perchè non andrebbero spostati solamente i bad block, ma anche altri blocchi.

judges non rilascia il metodo/sotware/hardware o qualsiasi cosa sia, perché i furboni dei Team là fuori non aspettano altro che un genio come lui rilasci un tool del genere per poi brutalmente scopiazzarlo e fare i soldi per conto loro, vedi Team E3, senza fare nomi...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    spyro82 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81

downgrade ps3 (nand con badblock)

Bene ! Tanto e' disponibile in caso gli si chieda una mano!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

allora fa bene

perfetto grazie a judes e a tommino che abbiamo bestemmiato insieme sia per la mia che per la sua il downgrade e andato a buon fine .
    Tommino81 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ottimo,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello