www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree2Likes

Discussione: [Risolto] Problema PS3 Fat 80GB DIA-002

Junior Member
    Fatto sia per la pendrive e sia per le porte. Cmq questa della patch me l'ero persa quindi potrei staccare il lettore e cmq riscrivere il firmware? Sempre se lo scrive.....

Junior Member
    Si è inserito correttamente perchè se lo avvio senza mi dice che non trova supporti di memorizzazione.

Ps Volevo precisare che sto facendo tutto questo con il teensy attaccato dici che può creare problemi all'installazione?
    Ultima modifica di mistermejo; 12-06-13 alle 18: 30

God L'avatar di zeruel85
    Se hai rilasciato la NOR alla fine delle operazioni, nessun problema. Ma la Recovery parte a video o rimane schermo nero?

Questo è parte del changelog del Rogero CEX-4.40 v1.03:
    - Added both noBD/noBT patches to allow installation on consoles with broken BluRay Drive or Bluetooth board.

Junior Member
    Si NOR rilasciata e la ricovery parte perfettamente e appena faccio aggiornamento di sistema si ferma sempre al solito punto della verifica.
    Ps ho fatto anche ripristina ma niente

Ho Provato a non mettere la pendrive e resta fermo con verifica in corso senza neanche dirmi che non ci sono supporti
    Ultima modifica di mistermejo; 12-06-13 alle 18: 41

God L'avatar di zeruel85
    Dopo il flash della NOR avevi ridumpato e verificato che i dump coincidessero con ciò che avevi flashato? Scusa se sono ripetitivo, ma è meglio escludere piano piano tutte le possibili casistiche...

Junior Member
    controllo subito

Junior Member
    Si sono identici

God L'avatar di zeruel85
    Purtroppo senza LOG non si ha idea di cosa stia succedendo. Io proverei a patchare il dump di partenza con i classici 3.55, entrerei in FSM col dongle PSGrade e installeri il CFW da lì, almeno hai un LOG file che ti dice cosa sta accadendo... Occhio che con questa procedura viene formattato per intero l'hdd.

Junior Member
    Quindi dici che riesco a risolvere qualcosa con la patch a 3.55?

God L'avatar di zeruel85

R: Problema PS3 Fat 80GB DIA-002

Citazione Originariamente Scritto da mistermejo Visualizza Messaggio
    Quindi dici che riesco a risolvere qualcosa con la patch a 3.55?
    Non posso darti alcuna garanzia. Però è innegabile che hai la possibilità di esaminare il LOG e capire cosa succede facendo il classico downgrade.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    ok ci provo ti farò sapere. GRAZIE

God L'avatar di zeruel85

Qui abbiamo risolto proprio entrando in FSM e facendo il classico downgrade a 3.55. I sintomi mi sembrano gli stessi del tuo caso. Dacci una letta.

[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=12486[/url]

Junior Member
    Ciao Zeruel85, allora volevo ringranziarti tantissimo, ho risolto finalmente questo benedetto problema alla play entrando in FSM come dicevi, portato a 3.55 e fatto anche un remarry per associare il lettore. Devo dire che sta procedendo e funzionando quasi tutto perfettamente, ho solo un piccolissimo problemuccio e cioè che alcuni giochi che ho provato partono per un paio di secondi e poi ritornano al menù senza darmi errore o altro (spero che non sia un problema legato al lettore o all'hard disk o altro) cosa potrebbe essere secondo te? Poi cmq ne ho provato uno proprio adesso e funziona regolarmente.
    PS naturalmente la play è stata portata al firmware ROGERO 4.40 v1.03 con l'ultimo multiman e giochi sono tutti stati copiati dal disco.

God L'avatar di zeruel85
    Se anche uno solo dei giochi di backup che hai provato ti funziona, è tutto ok. Resta da capire gli altri. Forse sono giochi che necessitano di un dvd originale inserito? Prova a avviarli anche con Iris Manager, così vedi se cambia qualcosa.

Bene, mi fa piacere si sia sistemato tutto.

Junior Member
    Ciao Zeruel85, allora ti posso confermare che funziona anche l'ultimo gioco che ho messo quindi è tutto ok ti ringrazio nuovamente per l'aiuto che mi ha dato....
    Alla prossima........

God L'avatar di zeruel85

Perfetto, chiudo e metto Risolto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi