www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61
Like Tree5Likes

Discussione: downgrade ps3 slim 250gb con progskeet 1.1

God L'avatar di Titty
    Se fallisce la verifica vuol dire che ha scritto capre e cavoli...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai provato con USB Transfer Timing (avoid)?

Purtroppo non sono un esperto di ProgSkeet 1.1...
    si ho provato anche quello... titty in che senso ? che il dump è corrotto anche se lo abbiamo verificato ?
    INSORGI

God L'avatar di Titty
    Cosa centra il dump... è il file che flashi che viene cannato.

Ma per caso hai aggiornato il prog 1.1?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    avevo seguito una volta la guida di razor per farlo diventare 1.2 lite, poi mi hanno detto che in quel modo leggeva e scriveva solo le nand e allora l'ho riportato originale saldando di nuovo sul pcb il IC che andava tolto e riprogrammato con injectus
    INSORGI

God L'avatar di zeruel85
    Che bitstrem hai adesso?

Open Member
    questo: ProgSkeet_Retail_Default111006
    INSORGI

Open Member
    ho pure collegato tutti i punti gnd che ho potuto, per stabilizzare il segnale...
    INSORGI

God L'avatar di zeruel85
    Puoi provare a chiudere R8, aprire R7 e riflashare? Stacca la 3V3 che dalla console va al ProgSkeet (ovviamente lascia il GND saldato).

Non ho idea se con il tuo modello sia necessario un pull-up su RDY oppure no, forse Titty ti sa aiutare meglio di me, mi spiace.

Open Member
    Puoi provare a chiudere R8, aprire R7 e riflashare? Stacca la 3V3 che dalla console va al ProgSkeet (ovviamente lascia il GND saldato).

Non ho idea se con il tuo modello sia necessario un pull-up su RDY oppure no, forse Titty ti sa aiutare meglio di me, mi spiace.
    adesso provo come dici tu , se non funziona spetto il consiglio di titty
    INSORGI

Open Member
    zeruel ho fatto come hai detto tu e sto scrivendo in single word e static timing e procede lentissimo!!! è un buon segno ? XD
    INSORGI

God L'avatar di zeruel85
    Beh ti accorgi se ti dà Verify Failed per lo meno...

Aspetta pazientemente che finisca, poi ridumpa un paio di volte e confronta i dump con il file flashato.

Open Member
    il dump appena flashato non è uguale hai dump effettuati prima del flash
    INSORGI

God L'avatar di zeruel85

R: downgrade ps3 slim 250gb con progskeet 1.1

Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    il dump appena flashato non è uguale hai dump effettuati prima del flash
    Non capisco il senso della frase. Tu devi dumpare dopo aver flashato e il dump deve coincidere con il file che hai flashato. Hai fatto questo? Cosa c'entrano i dump prima del flash?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di Tommino81
    devi scrivere il dump patchato , e alla fine lo rileggi e compari con quello che hai scritto
    non ha senzo confrontarlo con il dump originale è ovvio che ci siano differenze "le patch"
    zeruel85 likes this.

Open Member
    Non capisco il senso della frase. Tu devi dumpare dopo aver flashato e il dump deve coincidere con il file che hai flashato. Hai fatto questo? Cosa c'entrano i dump prima del flash?

mi sono spiegato male... allora ho flashato ... e ho rifatto i dump e non corrispondo a quelli effettuati prima del flash se li confronto con HxD
    INSORGI

God L'avatar di zeruel85

mi sono spiegato male... allora ho flashato ... e ho rifatto i dump e non corrispondo a quelli effettuati prima del flash se li confronto con HxD
    ??????

Ma cosa c'entrano i file prima del flash???? Ti giuro che non capisco quello che dici.

Open Member
    raga avevo capito che dovevo confrontare il dump appena estratto con i dump originali tutto qui
    INSORGI

Newser L'avatar di Tommino81

downgrade ps3 slim 250gb con progskeet 1.1

Ma aadesso hai capito che devi fare?
    O no?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85

raga avevo capito che dovevo confrontare il dump appena estratto con i dump originali tutto qui
    Ecco, questo significa non capire quello che si sta facendo. Se ti flashi una immagine patchata, come puoi pretendere che corrisponda al dump di origine? Allora perché patcharlo?

Ripeto onde evitare equivoci: dopo aver flashato una immagine qualsiasi, ridumpi e controlli che il dump corrisponda al file flashato, così da essere certo che ciò che scrivi dentro la memory flash sia effettivamente il file che volevi, senza corruzioni di dati. Ora hai capito?

Open Member
    Ecco, questo significa non capire quello che si sta facendo. Se ti flashi una immagine patchata, come puoi pretendere che corrisponda al dump di origine? Allora perché patcharlo?

Ripeto onde evitare equivoci: dopo aver flashato una immagine qualsiasi, ridumpi e controlli che il dump corrisponda al file flashato, così da essere certo che ciò che scrivi dentro la memory flash sia effettivamente il file che volevi, senza corruzioni di dati. Ora hai capito?

ho capito scusa zeruel
    INSORGI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello