www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By jiro180387

Discussione: ps3 slim downgrade con e3 flasher

Junior Member

ps3 slim downgrade con e3 flasher

Ho una ps3 slim e sto usando l e3 flasher x dare il downgrade. . Ho scritto la nor patchata e adesso la ps3 mi da l avviso di collegare il controller e di mettere un firmware 4.41 o superiore. . In teoria adesso dovrei mettere la dongle.. ma purtroppo ancora nn l ho.. e adesso ho scoperto che si può fare il downgrade anxhe senza dongle.. se si può fare x favore mi aiutate a risolvere questo problema?

Vip Member L'avatar di wacjoker

ps3 slim downgrade con e3 flasher

Allora, patcha la Nor con Rogero AutoPatcher..
    Quindi scrivi la Nor Patchata..
    Quindi avvia e carichi il CFW 4.40 1.3 Rogero..

Regular Member
    se usi il nor pached per installare direttamente il CFW 4.40 non esegui il downgrade a 3.55.

e non sbaglio se utilizzi il nor pached per installare il cfw 4.xx+ dopo non puoi fare il dowgrade software cioè non puoi ritornare al 3.55.

Newser L'avatar di Tommino81
    ed infatti sbagli
    perche quello che dici tu è in parte vero "ma sulle consolle coin 3.56 di fabbrica"
    sulle 3.55 < si puo' patchare con rogero e si puo' anche fare il downgrade " con lo stesso tool

Regular Member
    forse mi sono espesso male se uno una il Nor and Nand Auto Patcher to v0.04,installando direttamente il CFW 4.40 1.02 senza fare il downgrade con il dongle dopo non potrà eseguire il downgrade a 3.55 via software con il 999 downgrade e qa flag.

nella v0.04
    è scritto chiaramente
    Added new Rogero CFW4.40 v1.02 patches
    vuol dire che patcha il dump con le info del solo CFW 4.40 v1.02,senza downgrade.

è anche possibile che io non abbia capito bene.

God L'avatar di zeruel85
    Se la console ha firmware di fabbrica 3.55 puoi anche installare il Downgrader 3.55 di Rogero, sempre usando NOR and NAND auto patcher, fai conto te...

Il discorso che fai tu vale solo sulle slim con firmware di fabbrica 3.56, in quanto ovviamente non potranno mai tornare a 3.55.
    Tommino81 likes this.

Regular Member
    quindi se io uso il nor pached cfw 4.40 v 1.02 dopo posso eseguire il downgrade software da 4.40 v1.02 a 3.55?

God L'avatar di zeruel85
    Certo, se la console ha fw di fabbrica 3.55 o inferiore sì.

Regular Member
    grazie io avevo capito diversamente.
    Tommino81 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    forse mi sono espesso male se uno una il Nor and Nand Auto Patcher to v0.04,installando direttamente il CFW 4.40 1.02 senza fare il downgrade con il dongle dopo non potrà eseguire il downgrade a 3.55 via software con il 999 downgrade e qa flag.

nella v0.04
    è scritto chiaramente
    Added new Rogero CFW4.40 v1.02 patches
    vuol dire che patcha il dump con le info del solo CFW 4.40 v1.02,senza downgrade.

è anche possibile che io non abbia capito bene.
    quello che volevo dirti io è proprio quello che ti ha scritto zeruel "si il discorso che dici tu in parte è giusto" ma solo per le consolle con 3.56 , che quindi su codeste consolle non potrai fare downgrade con il 999 !
    ma sulle consolle con firmware di fabbrica pari o inferiore al 3.55 "e quindi anche aggiornate al 4.30 esempio" potrai eccome farlo in downgrade con il 999

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello