www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DUbbio Online con Ps3 CFW

Regular Member L'avatar di Etwark

DUbbio Online con Ps3 CFW

Ciao a tutti ragazzi, oggi vi disturbo per chiedervi delle info riguardo l'online con CFW, io sono provvisto di Ps3 con CFW 4.40 rogero e con installato multiman credo sia l'ultimo e showtime. Non mi sono ancora iscritto al psn volevo capire una attimo come devo fare per entrarci, cioè basta iscriversi..? devo installare qualche ulteriore programma..? Ho sentito parlare di Multiman/stealth è quello che ho installato io..? Per giocare la procedura da seguire è carico il gioco in multiman, entro nel gioco e gioco, scusate il gioco di parole. So che il ban è sempre possibile ma volevo capire cosa fare per non essere bannato seduta stante mentre mi iscrivo..

Grazie a tutti delle risposte.

Newser L'avatar di Tommino81
    be' come tu stesso hai detto il ban è possibile!
    quindi a differenza della xbox , su ps3 il psn è gratuito , avendo un cfw sei a rischio "come tutte le consolle modificate e i loro circuiti on line"
    quindi se ci giochi a tuo rischio e pericolo
    per iscriverti puoi farlo o dal sito della sony , o dalla ps3 metti una mail , la password e alcune domande e sei su psn !
    per lo sthealt c'è ma sinceramente sono paliativi "è inutile avere lo sthealt quando poi hai la consolle piena di homebrew !
    quindi il mio consiglio è "gioca offline e ti diverti ugualmente"
    io ad esempio sul live della xbox ci vado "ma ho dual nand " e quindi è come avere due consolle 1 originale ed una modificata con freeboot!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello