www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quanti tipi di modifica ci sono x ps3 slim? e si può fare a tutti i modelli/lettori?

Regular Member

Quanti tipi di modifica ci sono x ps3 slim? e si può fare a tutti i modelli/lettori?

p.s. giusto x dire...ma quanto è migliore la xbox360slim alla ps3 slim, la domanda è x mio cugino io invece ho la xbox ed è stupenda, e vorrei sapere sa voi "esperti" qual è tecnologicamente migliore.
    Io a vista, mi sn innamorato subito dell'estetica della mia xbox slim ma anche la ps3 slim è carina...
    grz mille

Vip Member L'avatar di chojin
    E' fantastico più che altro la pertinenza che ha il titolo del tuo thread con il contenuto....

Vuoi sapere "quanti tipi di modifica ci sono per ps3 slim?" o quale tra xbox e ps3 sia la "migliorissima" ?

Provo a darti una bozza di risposta per la prima domanda (la seconda facciamo finta che non l'hai fatta )
    Per ps3 slim puoi fare un bel downgrade (a meno che non sia già con firmware 3.55 o inferiore) e poi effettuare una mod software con firmare Rogewro ad esempio, che ti permette l'avvio dei backup dei giochi, oltre a emulatori, utility come showtime etc...

Due cose da tenere a mente :
    * non tutte le slim possono essere downgradate (va visto che modello hai)
    * Devi abbandonare l'idea di giocare online

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello