www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: passi da fare dopo downgrade.

Open Member

passi da fare dopo downgrade.

ho appena portato al termine un downgrade di una slim con fw nativo 3.56.
    ho seguito il tutorial ed ora mi trovo installato nelle console il Custom Firmware 4.30 (credo E3).
    lo stesso tutorial consiglia di installare successivamente da recovery il CFW 4.30 di Rogero.
    ho visto che dovrei passare prima al fw originale 3.55 via recovery, non è che creo danno avendo la mia console un fw nativo 3.56?

God L'avatar di zeruel85
    Perché non hai direttamente patchato la NOR con il patcher 4.40 di Rogero? A quest'ora eri a Rogero 4.40 e avevi già concluso.

E' ovvio che non puoi tornare a 3.55. Da CFW E3 accedi in Recovery e installa direttamente il Rogero CEX-4.40 v1.03, non dovrebbe darti problemi.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Perché non hai direttamente patchato la NOR con il patcher 4.40 di Rogero? A quest'ora eri a Rogero 4.40 e avevi già concluso.

E' ovvio che non puoi tornare a 3.55. Da CFW E3 accedi in Recovery e installa direttamente il Rogero CEX-4.40 v1.03, non dovrebbe darti problemi.
    ho seguito il tutorial alla lettera per cui non ho patchato con il nor patcher.
    puoi darmi un link sicuro per il cex-4.40 v1.03

Open Member
    a proposito prima di installare il cf 4.40 di rogero devo cm installare questo pacchetto:qa_flag_extra.pkg ?

God L'avatar di zeruel85
    Perché mai dovresti installare un pacchetto (mi riferisco al QA Flag) che funziona solo da CFW 3.55 su una console in cui non è possibile installare un CFW 3.55?!?

Significa che non stai capendo quello che stai facendo purtroppo.

Per il link, vedi in News.

Open Member
    in effetti non è cha ne capisca tanto, però leggevo questo tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8151-tutorial-installazione-custom-firmware-4-xx-rogero-team-rebug-e-team-e3-flasher.html[/url]

in cui il primo passaggio dice di installare quel pacchetto, ma come vedi pur nella mia completa ignoranza il primo campanello d'allarme me lo sono posto per il firmware e quindi ho aperto un post.
    in ogni caso ti ringrazio per la rapida e precisa risposta, ho scaricato il fw di rogero ora procedo con l'installazione tramite recovery. ti/vi faccio sapere come va a finire.

God L'avatar di zeruel85
    Prega che si installi, altrimenti ti tocca riflashare la NOR con le nuove patch di Rogero e poi installi il Rogero 4.40.

Dovrebbe andare comunque.

Open Member
    tutto ok console con cf rogero 4.40 installata. ora mi tocca instalalre un manager, consigli ?

God L'avatar di zeruel85
    multiMAN v04.30.00 se vuoi un manager "corposo"... Se invece vuoi qualcosa di più snello e minimale Iris Manager v2.36. Li trovi entrambi in News.

P.S.: il server di multiMAN è offline da un bel po' di giorni ormai, speriamo sistemino, è troppo comodo scaricare copertine e pacchetti direttamente dalla console...

Open Member
    grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello