nessun problema,aspetterò..anche se adesso saranno tre ore che sta così -_-"
(domanda stupida) ma se la spengo e la riaccendo che succede?
Visualizzazione Stampabile
Possono succedere tante cose :
1. Si danneggiano solo le impostazioni e puoi risolvere
2. Si danneggia (lato software) l'hdd e puoi sistemare
3. Si danneggia la console (lato hardware)
4. La console si bricka per qualche motivo
voglio aspettare,anche se sto continuando a cercare altre info ed ad alcuni utenti ci son volute 16 ore,20 ore e su un sito spagnolo uno ha scritto che ha dovuto tenere accesa la ps3 per la bellezza di trentasei ore.
ma la butto sul ridere và,che ci posso fare?spero solo che non manchi la corrente o sono fregato
Dai,ci sentiamo sabato prossimo
bella questa!XD
Non preoccuparti, se anche dovesse metterci del tempo, quel signore dal cognome partenopeo e la sua consorte dal nome vagamente richiamante una famosa utilitaria francese, saranno ancora lì con te...attaccati alla poltrona.
http://i38.tinypic.com/2q19wnd.jpg
Buona fortuna. (a tutti noi).
lo sapevo che facevo questa fine:ghost:
questa notte la lascio accesa,se domani mattina è ancora così,amen e la spengo...voglio vedere che succede.
un'altra domanda,ma non è possibile che si sia bloccata durante il ripristino?
E che ne sappiamo?
vabbè aspetterò,casomai vi farò sapere dai miei pronipoti XD
stamattina era ancora così,mi sono stufato dato che era accesa da ieri alle 4 del pomeriggio e l'ho spenta...
ma non è successo niente per fortuna,solo che quando l'ho riaccesa è uscito scritto che il database era danneggiato e l'ho ripristinato.
ora però quando l'accendo ci mette tipo una decina di secondi per avviarsi,più tempo del solito...vabbè l'importante è che funziona
Ottimo, purtroppo pero' le due cariatidi sono ancora li che aspettano, ci appiopperanno di sicuro un c'eravamo tanti Amato.
Vado a mettere Neck a palla sul mio Ipod e mi suicido perche' non sono bbello come lui.
Felice che tu abbia risolto e pubblicato la tua esperienza!
Si ma ora ripristina da recovery xD
in caso prima aggiorni a 4.40 da usb e poi ripristini
Ma non serve farlo da Recovery, basta andare in Impostazioni --> Impostazioni di sistema --> Ripristina il sistema PS3, dopodiché selezionare Formattazione Rapida e in pochi secondi conclude tutto. La console si riavvia pulita pulita.
P.S.: una phat 60GB accesa tutta la notte... porella, è già tanto non si sia fusa... :D
Ma precedentemente si è bloccata da xmb
Prima lui aveva scelto Ripristina Impostazioni di Fabbrica, o una cosa del genere, se non sbaglio...
Se ha fatto solo impostazioni allora va bene,hai ragione
si infatti la mia paura principale era che stando tutta la notte accesa poteva fondere,ma non è stato così anche perchè un paio di anni fa le feci cambiare pasta termica.
ora farò tutto da xmb,aggiornamento-ripristino-formattazione