www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Winskeet non riconosciuto da Windows

Regular Member L'avatar di fanaticgames

Winskeet non riconosciuto da Windows

Ciao raga, allora premetto che non ho ancora iniziato a saldare perchè dovevo prima installare i driver e programmare il chip, allora vi spiego cosa ho fatto:

Collegato winskeet con injectus programmer e installati i driver usb (tutto ok);
    Programmati i bitstream (luce verde e una blu su injectus quindi penso sia tutto ok);
    Collego il progskeet alla slave board ma windows non vede un tubo, non fa manco il bip di inserimento nuovo hardware come lo fa con l'injectus

Cosa mi dite è rotta sta slave board o cosa?? Quando vado ad aprire winskeet per verificare se tutto è installato faccio test per corto circuiti ma mi dice nessun dispositivo trovato, controllare i punti ecc ecc

Non so se sia d'aiuto ma lo riporto cmq, quando programma il dat "ProgSkeet_12_121106_2121" (l'ultimo) la luce diventa rossa e blu sul programmatore mentre se metto quelli precedenti verde e blu
    Ultima modifica di fanaticgames; 15-04-13 alle 13: 43

God L'avatar di zeruel85

R: Winskeet non riconosciuto da Windows

Vai in gestione dispositivi e vedi se c'è l'hardware.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Vai in gestione dispositivi e vedi se c'è l'hardware.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Sotto che voce sta? Sembra che cmq non c'è... almeno non lo vedo...

EDIT:
    Sotto la voce controller usb quando inserisco il programmatore mi esce injectus device e ok quando inserisco la slave non esce un cavolo
    Ultima modifica di fanaticgames; 15-04-13 alle 13: 47

God L'avatar di zeruel85
    Quale bitstream hai flashato?

Quale bitstream hai flashato?
    ProgSkeet_12_121106_2121 con questo da led rosso

con questi:

ProgSkeet_12_121101_1223 invece led verde

God L'avatar di zeruel85
    Suppongo che al termine del flash del bitstream ti abbia dato DONE! e non altre diciture.

Quando colleghi la slave board, prova innanzitutto a cambiare porta usb, se usi un pc desktop, prova ad utilizzare una delle porte usb posteriori. Inoltre prova dopo un paio di minuti che l'hai collegato, a spostare lo switch presente sulla slave board e vedi se te la riconosce.

Suppongo che al termine del flash del bitstream ti abbia dato DONE! e non altre diciture.

Quando colleghi la slave board, prova innanzitutto a cambiare porta usb, se usi un pc desktop, prova ad utilizzare una delle porte usb posteriori. Inoltre prova dopo un paio di minuti che l'hai collegato, a spostare lo switch presente sulla slave board e vedi se te la riconosce.
    Si si, tutti e due i file dat hanno dato esito positivo (done), però non capisco come l'ultimo dia led rosso e il penultimo led verde, mah, ora provo per le porte posteriori e aspetto un pò

EDIT: Fatto, ho spostato porta e switch dopo qualche minuto... non va lo stesso... ma che sfiga...

EDIT2: Provato su un altro pc, manco funziona, non viene proprio rilevato l'hardware...
    Ultima modifica di fanaticgames; 15-04-13 alle 14: 39

God L'avatar di zeruel85
    Non ti preoccupare dei led dell'Injectus, anche a me fa così, l'importante è il DONE! alla fine della programmazione, vuol dire che il bitstream è stato flashato correttamente. Ora resta da capire come mai non ti viene rilevato dal pc con la slaveboard.

Non ti preoccupare dei led dell'Injectus, anche a me fa così, l'importante è il DONE! alla fine della programmazione, vuol dire che il bitstream è stato flashato correttamente. Ora resta da capire come mai non ti viene rilevato dal pc con la slaveboard.
    Cambiato cavo flat, cavo usb, spostato lo switch.... niente... manco a pagarlo funziona

Ma sto dannato led sulla slave board dovrebbe accendersi o cosa???
    Ultima modifica di fanaticgames; 15-04-13 alle 14: 50

God L'avatar di zeruel85
    Il led della slave board non si accende in nessuna delle due posizioni dello switch?

Prova con un tester a verificare le tensioni sul regolatore della slave board, ovviamente con tutto collegato.

Il led della slave board non si accende in nessuna delle due posizioni dello switch?

Prova con un tester a verificare le tensioni sul regolatore della slave board, ovviamente con tutto collegato.
    No il led con tutto collegato è proprio morto

EDIT:
    Boh controllando le tensioni sembra tutto ok, quando stavo per controllarle e partita una installazione guidata nuovo hardware per un attimo però poi non c'è nulla in gestione periferiche, boh non so mi sono rotto i cogl*oni sinceramente

Il regolatore di tensione da ovunque 3,34v all'incirca, non so che vuol dire ma ti tensioni ecc non capisco una mazza, dimmi tu...
    Ultima modifica di fanaticgames; 15-04-13 alle 15: 21

God L'avatar di Titty
    Hai installato i driver con Zading?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai installato i driver con Zading?
    Zading? Sarebbe? Cmq non me lo rileva proprio l'hardware, i driver di injectus li ho installati direttamente dalla cartella di infectus USB drivers 3.1
    Ultima modifica di fanaticgames; 15-04-13 alle 15: 29

God L'avatar di Titty
    Che S.O usi?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Che S.O usi?
    WIN 8 64bit e poi ho provato il portatile con xp 32bit

Vip Member L'avatar di chojin
    Ricordate che con Win8 c'è il blocco dei driver non certificati. Su XP questo problema non c'è...

Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Ricordate che con Win8 c'è il blocco dei driver non certificati. Su XP questo problema non c'è...
    Faccio sempre l'avvio avanzato e poi F7 per la modalità senza firma, quindi....

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    per ste cose uso sempre un XP 32 già il 7 a 64 da qualche noia, l'8 proprio neanche ne voglio sapere, prova a cambiare PC se puoi cosi vedi qual'è il problema.

Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    per ste cose uso sempre un XP 32 già il 7 a 64 da qualche noia, l'8 proprio neanche ne voglio sapere, prova a cambiare PC se puoi cosi vedi qual'è il problema.
    Già provato su xp 32 bit, non hai letto? Non fa manco il bip di inserimento nuovo hardware

Edit: programmato con il nuovo bitstream, manco funziona...
    Ultima modifica di fanaticgames; 16-04-13 alle 11: 21

Ho chiesto il resto a questo punto me lo faccio cambiare e vediamo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello