www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hard disk non riconosciuto

Vip Member L'avatar di Baccello

Hard disk non riconosciuto

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino di un amico. E' stato sostituito l'hard disk originale della PS3 con un Seagate da 500gb, il problema è che all'avvio mi dice che ci sono problemi ovvero "Il software di sistema non può essere eseguito correttamente. ecc" e mi chiede di inserire un dispostivo usb con firmware 3.56 o maggiore, il problema è che io non lo voglio fare volevo mantenere il CFW 3.55. C'è un rimedio? E' possibile che mi chieda il 3.56 o successivo quando la PS3 ha un 3.41 ufficiale, con l'hard disk originale mi parte il 3.41 officiale senza problemi.
    Fatemi sapere se avete consigli.
    Grazie.

PS: è una soluzione aggiornare alla 3.70 e fare il downgrade con il Teensy++ 2.0 ovviamente nel caso pessimo.

God L'avatar di Titty
    IO ti consiglio di:

- mettere il CFW 3.55
    - cambiare HDD
    - formattarlo inserendo nuovamente il CFW 3.55

Vip Member L'avatar di Baccello
    Allora lui aveva il Knew 3.55, senza tornare ad uffuciale 3.55 ha sostituito l'hd e gli ha dato problemi si accendeva e si spegneva. Io non sono riuscito a risolvere e quindi ho pensato di fare il downgrade a 3.41 però a questo punto l'hd non viene riconosciuto mi dice di inserire un 3.56 o superiore per risolvere. Ma credo di aver capito il problema, praticamente il 3.41 è uno spoof a 3.56 e quindi, ho len
    tto in rete, dovrei fare un ulteriore downgrade a 3.15 ufficiale poi aggiornare a 3.41 ufficiale, dopo a 3.55 ufficiale e solo a questo punto rimmettere il 3.55 Knew.
    Voi avete già testato questa procedura? Rischio niente?
    Ciao e grazie.

Membro
    da recovery mode non puoi re-installare il cfw 3.55 con HD nuovo?....cmq sta storia del 3.41 con spoof al 3.56 mai sentita visto che anche se è spoofato è solo per la XMB...o ti sei beccato un 3.56 e ti sei f**** oppure boh...strana come cosa :|

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello