www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ps3 non entra FSM

Regular Member L'avatar di Etwark

Ps3 non entra FSM

Ciao a tutti ragzzi, prima di tutto volevo complimentarmi per l'ottimo forum, in secondo luogo vi colevo chiedere un aiuto in quanto ho eseguito un downgrade su una ps3 slim con e3 flasher ed ora mi trovo in una situazione di stallo... ho letto la nor con successo ho avuto un dump che secondo statistiche e vari tools risulta genuino ma ora la ps3 non ne vuole sapere di entrare in questa benedetta FSM...come chiavetta per il jailbreak uso un ipod touch prima generazione con openiboot...è compatibile...secondo voi..?

Grazie a tutti delle risposte.

God L'avatar di zeruel85
    Costruisciti un dongle seguendo il mio tutorial o comprati un dongle già bello pronto.

Regular Member
    Con ipod touch è impossibile..da quello che so...
    Ultima modifica di crash212; 23-03-13 alle 19: 01

God L'avatar di zeruel85
    Non dico sia impossibile, in quanto non avendo mai provato di persona non potrei affermare una cosa del genere. Ma se non gli entre in FSM qualche cosa ci sarà che non va, primo fra tutti il suo dispositivo attuale. Altri motivi per la quale non riesce ad entrare in FSM, non ne vedo. Al limite può provare a cambiare porta usb, se nemmeno così va, allora è il dongle...

ok...ho provato tutte le due porte usb ma nessun risultato..spero che qualcuno che abbia testato possa darmi una mano...

God L'avatar di zeruel85
    Fatti un dongle e risolvi.

ragazzi riesumo questa discussione perchè mi sono procurato un dongle PS jailbreak però la ps3 non ne viuole sapere di entrare in FSM...ho letto in giro che devo flashare dei file dentro la chiavetta per aggiornarla ed eseguire la procedura....

Grazie a tutti.

Nessuno...?

God L'avatar di zeruel85
    Un po' difficile rispondere alla tua domanda, quando non hai minimamente specificato di che chiavetta si tratta...

Comunque, se hai ancora il programmatore collegato alla console, ripatcha il dump originale con l'ultimo patcher di Rogero (lo trovi in News), flashalo e installa il CFW di Rogero da Recovery Mode, senza entrare in FSM con il dongle in sostanza.

Mannaggia a me ho staccato tutto comunque il dongle in questione è il ps jailbreak....ho provato ad attaccarlo al pc ma quando provo mi dice che devo installare i drivers ho provato a scaricare ed installare atmel flip...e dandogli come percorso la cartella dei driver però non trova nulla qualche idea...?

God L'avatar di zeruel85

R: Ps3 non entra FSM

Purtroppo non conosco il dongle in questione. Prova a cercare su Google il nome del tuo dongle e la dicitura PSGrade, magari qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello