www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Errore 80010017 con molti pkg

Open Member

Errore 80010017 con molti pkg

ciao ragazzi,

console CECH-2504B modificata da ofw 3.55 a 4.31 rogero 2.05, installato multiman tutto ok.
    Data ad un figatello, me la riporta che non riesce a installare la maggior parte dei pkg con errore 80010017.
    Mi ha detto che lo hanno bannato dal psn e nel tentativo di fare "qualcosa" l'ha aggiornata a 4.31 ofw.
    Cosa strana che ho notato subito che quando avvio la console, anche se è tutto in italiano, appare la scritta in inglese "Warning, before using, read product documentation ...." invece che in italiano con scritta epilessia ecc ....
    Io ho usato il mio E3 flasher, l'ho riportato a rogero, poi ho installato la nuova rebug perchè il figatello vuole la rebug .... fatto sta che anche se installo tipo il qa_flag.pkg mi produce l'errore in oggetto ....
    Multiman funziona tranquillamente ... cosa consigliate di fare?

Regular Member
    che io sappia il qa flag funziona solo su 3.55 anche se lo installi sul 4.30 rebug non funziona,per questo hanno creato il 999 downgrade proprio per chi non ha attivato il qa flag sul 3.55.

Regular Member L'avatar di vublich
    con l'ultimo aggiornamento di rebugtoolbox il qaflag.pkg non è più necessario in teoria.
    ieri son passato anke io da rogero 4.30 a rebug 4.30.2, senza aver mai attivato le qaflag precedentemente ma direttamente dal toolbox nuovo di rebug.
    il qaflag da anke a me questo errore.
    tutto il resto va? multiman ecc?
    hai già provato anke ripristinando la ps3?

Open Member
    si ho provato, provo con altri pkg, ma a suo dire molti non vanno.
    Come può essere la lingua in inglese in avvio? Da cosa può dipendere ?

God L'avatar di zeruel85
    Quella scritta appare sul Rebug in modalità DEX.

Può essere che i pkg che tenta di installare siano CEX e avendola impostata DEX non fungono... Boh. Prova a installare Rebug Toolbox e andare in System Information per vedere le info di sistema, per l'appunto...

EDIT: ho riletto meglio, ma quindi adesso che hai rieseguito il downgrade e rimesso un CFW ancora hai problemi coi pacchetti?
    Ultima modifica di zeruel85; 19-03-13 alle 14: 47

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quella scritta appare sul Rebug in modalità DEX.

Può essere che i pkg che tenta di installare siano CEX e avendola impostata DEX non fungono... Boh. Prova a installare Rebug Toolbox e andare in System Information per vedere le info di sistema, per l'appunto...

EDIT: ho riletto meglio, ma quindi adesso che hai rieseguito il downgrade e rimesso un CFW ancora hai problemi coi pacchetti?

sembra il problema fosse il qaflag ... ho installato altri pacchetti e sembra che vadano .... non capisco la lingua in inglese al boot da cosa possa dipendere.

Rebug Toolbox 02.01.02 dice che soo giustamente in CEX ...

God L'avatar di zeruel85
    La lingua è in inglese durante il coldboot o dopo sulla XMB?

Open Member
    La lingua è in inglese durante il coldboot o dopo sulla XMB?
    .... coldboot? sai quella schermata quando accendi la console che ti dice di usare la console in maniera corretta, che può causare epilessia ecc? A me viene in inglese ... ma solo quella Dopo in XMB è tutta in italiano ...

God L'avatar di zeruel85
    Penso dipenda dal CFW che hai installato, vale a dire il Rebug. Anzi, ne sono quasi certo.

Open Member
    Penso dipenda dal CFW che hai installato, vale a dire il Rebug. Anzi, ne sono quasi certo.
    ... no, quando ho lavorato con e3 flasher lo faceva anche con ofw 3.55 e rogero 2.05 .... da quando me l'ha data il ragazzo è rimasta così, io invece quando l'ho modificata la prima volta era perfetta ...

God L'avatar di zeruel85
    Mi sembra alquanto strano. Quando esegui il downgrade hardware e vai a patchare la NOR per poi reinstallare da FSM il CFW, viene reinstallato anche il coldboot (schermata di avvio iniziale) corrispondente al CFW che stai installando. Dopodiché, quando esci dalla FSM, reimposti i vari settaggi, tipo lingua di sistema, ora, profilo, ecc. La console non tiene in memoria queste schermate, se esegui il downgrade.

Open Member
    io non ho mai patchato la nor ... ho seguito sempre la guida di titty, dove è scritto che si patcha la nor?

God L'avatar di zeruel85
    Dopo che hai dumpato e verificato la NOR, che cosa te ne fai del dump?

Open Member
    Dopo che hai dumpato e verificato la NOR, che cosa te ne fai del dump?
    ... la guida è questa ...
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html[/url]

... non viene patchato scrivendo il file downgrade? Io non ho mai fatto alcuna patchatura ...

God L'avatar di zeruel85
    Sì ok, vai comunque a manipolare il contenuto della NOR in quel modo, non cambia nulla.

Regular Member L'avatar di vublich
    se non è disturbo mi manderesti in pm un link di dove hai trovato il qaflag pkg funzionante?
    ke quelli ke ho trovato qui e da altre parti mi danno tutti il tuo stesso problema.

ottimo ke gli altri pkg finora provati vadano

magari dico una fesseria:
    per l'inglese può essere ke magari il tipo ha provato a mettere di suo il rebug e poi ha provato a cambiare regione? tipo ntsc?
    io ho una ps3 USA e anke con ofw 3.55 anke se impostata in italiano, mi dava le stesse scritte all'avvio.
    mentre altre EU di amici vedo ke partono in italiano.. boh..
    Ultima modifica di vublich; 19-03-13 alle 15: 59

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    se non è disturbo mi manderesti in pm un link di dove hai trovato il qaflag pkg funzionante?
    ke quelli ke ho trovato qui e da altre parti mi danno tutti il tuo stesso problema.

ottimo ke gli altri pkg finora provati vadano

magari dico una fesseria:
    per l'inglese può essere ke magari il tipo ha provato a mettere di suo il rebug e poi ha provato a cambiare regione? tipo ntsc?
    io ho una ps3 USA e anke con ofw 3.55 anke se impostata in italiano, mi dava le stesse scritte all'avvio.
    mentre altre EU di amici vedo ke partono in italiano.. boh..

ok, ma dove andrebbe ad agire? Su quale parametro? E questa impostazione non viene sovrascritta reinstallando ofw 3.55 o altri cfw, come dice zeruel85?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello